Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Gambero Rosso segnala la palermitana Good Company Srl

Nella Guida ai Ristoranti d’Italia 2019, i quattro progetti ristorativi nel cuore del centro storico di Palermo

05 novembre 2018
Il Gambero Rosso segnala la palermitana Good Company Srl

La Good Company Srl è la società palermitana a capo di quattro progetti ristorativi, tutti situati nel cuore del centro storico. In ordine di apertura: il Gagini Social Restaurant che nasce nel 2011, Buatta Cucina Popolana e Bocum Mixology risalenti a  tre anni fa, l'inizio della nuova avventura di Aja Mola - Trattoria di Mare, inaugurato lo scorso giugno.

Gagini Social Restaurant

Ristoranti dalle anime ben delineate, con concept originali e dinamici. Li accomuna l'energia e il cuore di raccontare la Sicilia come "sovrana magnificenza", liberando il gioco gustativo in livelli espressivi differenti.

Buatta Cucina Popolana

Una  linea identitaria ben definita. La ricerca dei piatti è ispirata alla cultura popolare, talvolta indossa abiti gourmet dai toni audaci e contemporanei, altre volte si spoglia, alleggerendo le trame delle ricette tradizionali. Gli abbinamenti sono perfetti, i cocktail celebrano gli anni d'oro della miscelazione, la selezione di vini d'avanguardia presagisce la sensibilità votata a produzioni locali e alla valorizzazione della biodiversità agroalimentare.

Bocum Mixology

Dopo aver ricevuto per il Bocum, il prestigioso premio del Gambero Rosso, come Miglior Cocktail Bar della Sicilia, nella sezione dei 10 Migliori Cocktail Bar d'Italia, oggi la Good Company si afferma nel panorama nazionale attraverso un ventaglio di proposte enogastronomiche talmente uniche e seducenti da essere riconosciute, tutte segnalate nella Guida ai Ristoranti d'Italia 2019.

Aja Mola - Trattoria di Mare

Franco Virga e Stefania Milano, amministratori del gruppo, esprimono la loro soddisfazione e congratulandosi con il proprio personale per i risultati ottenuti, commentano così la notizia: "In una fase in cui in Italia si naviga a vista, cerchiamo di creare un 'percorso culinario' tutto da scoprire. Vogliamo celebrare l'amore per la buona tavola, far  vivere momenti di gioia e di benessere a tutto tondo attraverso qualità delle materie prime, impegno creativo e cura dei clienti. L'impresa è ardua ma appassionante e apre infinite possibilità per ripartire dalla nostra eccellenza, la Sicilia".

- gaginirestaurant.com

- www.buattapalermo.it

- www.bocum.it

- www.ajamolapalermo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 novembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia