Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il gruppo Chateaux & Hotels punta sulla Sicilia

Quattro dimore di charme siciliane nel brand alberghiero presieduto da Alain Ducasse

15 giugno 2017
Il gruppo Chateaux & Hotels punta sulla Sicilia

Quattro alberghi siciliani entrano a far parte di Chateaux & Hotels Collection. Il brand alberghiero presieduto da Alain Ducasse - che raggruppa 585 strutture in Francia, Italia e in altri 14 Paesi - ha inserito nella sua collezione quattro dimore di charme che si trovano a Trapani, Riposto, Calatabiano e Ragusa.
La prima, Giardini Mon Plaisir, è situata poco lontano dal centro di Trapani. Si tratta di un’elegante villa del XIX secolo circondata da alberi secolari, piante aromatiche e medicinali e un orto che produce frutti stagionali, dotata di sei camere, di cui due ampie suite, e piscina esterna.
La seconda new entry è il Donna Carmela Relai, a Carruba di Riposto, in provincia di Catania: un’antica villa siciliana immersa in un grande giardino mediterraneo a pochi chilometri da alcune delle spiagge più belle della Sicilia.
Nella stessa zona, ma a Calatabiano, in una posizione strategica per raggiungere Catania, Taormina, l’Etna, si trova il Castello di San Marco. Qui è possibile dormire nelle stanze principesche o all’interno di 30 esclusivi casolari immersi nel grande parco in cui crescono limoni, aranci e uliveti. La spa Aquae Leonis propone un’ampia scelta di massaggi, tra cui quello alle spezie, con pietre vulcaniche, alle note di mandarino e bergamotto e all’olio di lavanda e sale rosa dell’Himalaya.
Infine, a due passi dalle spiagge di Marina di Ragusa si trova La Moresca, un boutique hotel composto da 15 eleganti camere, tutte affacciate sul patio. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 giugno 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia