Il gruppo Chateaux & Hotels punta sulla Sicilia

Quattro dimore di charme siciliane nel brand alberghiero presieduto da Alain Ducasse

15 giugno 2017
Il gruppo Chateaux & Hotels punta sulla Sicilia

Quattro alberghi siciliani entrano a far parte di Chateaux & Hotels Collection. Il brand alberghiero presieduto da Alain Ducasse - che raggruppa 585 strutture in Francia, Italia e in altri 14 Paesi - ha inserito nella sua collezione quattro dimore di charme che si trovano a Trapani, Riposto, Calatabiano e Ragusa.
La prima, Giardini Mon Plaisir, è situata poco lontano dal centro di Trapani. Si tratta di un’elegante villa del XIX secolo circondata da alberi secolari, piante aromatiche e medicinali e un orto che produce frutti stagionali, dotata di sei camere, di cui due ampie suite, e piscina esterna.
La seconda new entry è il Donna Carmela Relai, a Carruba di Riposto, in provincia di Catania: un’antica villa siciliana immersa in un grande giardino mediterraneo a pochi chilometri da alcune delle spiagge più belle della Sicilia.
Nella stessa zona, ma a Calatabiano, in una posizione strategica per raggiungere Catania, Taormina, l’Etna, si trova il Castello di San Marco. Qui è possibile dormire nelle stanze principesche o all’interno di 30 esclusivi casolari immersi nel grande parco in cui crescono limoni, aranci e uliveti. La spa Aquae Leonis propone un’ampia scelta di massaggi, tra cui quello alle spezie, con pietre vulcaniche, alle note di mandarino e bergamotto e all’olio di lavanda e sale rosa dell’Himalaya.
Infine, a due passi dalle spiagge di Marina di Ragusa si trova La Moresca, un boutique hotel composto da 15 eleganti camere, tutte affacciate sul patio. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

15 giugno 2017

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia