Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il presidente CIA in Sicilia visita Oranfrizer

Il presidente della Confederazione Agricoltori Italiani a Scordia in seguito alle recenti alluvioni

09 novembre 2018
Il presidente CIA in Sicilia visita Oranfrizer

Il presidente nazionale della Confederazione Italiana Agricoltori Dino Scanavino è arrivato in Sicilia a seguito dell'alluvione, per visitare gli agrumeti colpiti da gravi danni. Fra le sue tappe Scordia, dove ha sede Oranfrizer. Qui ha attraversato la linea di produzione della leader siciliana degli agrumi in piena attività di confezionamento accompagnato da Salvo Laudani, marketing manager dell'azienda e da Alessandro Alba, responsabile dell'approvvigionamento di Oranfrizer.

Una linea di produzione di Oranfrizer (lavorazione del Miyagawa)

"Abbiamo accolto Scanavino e i rappresentanti della CIA in Oranfrizer - ha detto Nello Alba, CEO di Oranfrizer - apprezzando la loro visita perché venendo qui hanno allungato lo sguardo sull'intera filiera degli agrumi, constatando quante persone insieme ai produttori danneggiati sono coinvolte in questo comparto economico. I nostri impianti non si fermeranno, con noi lavorano 400 dipendenti e 120 produttori, con la loro collaborazione stiamo già distribuendo le arance bionde e i limoni raccolti in Sicilia, e continueremo senza tregua".

Nello Alba, CEO di Oranfrizer

"Intendiamo soddisfare tutte le richieste dei mercati italiani ed esteri - ha concluso Alba -. Gli agrumeti che hanno già subito i danni dell'alluvione dovranno assolutamente essere tutelati e sorvegliati dallo Stato, e non si aggiunga alla calamità l'illegalità, bisognerà proteggere il raccolto che c'è e che non potrà essere ulteriormente decimato dai furti ben organizzati".

- www.oranfrizer.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 novembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia