Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il progetto See Sicily continua e punta ancora più in alto

Fino a maggio 2022 i turisti che sceglieranno la Sicilia potranno usufruire di uno sconto per i biglietti aerei

10 gennaio 2022
Il progetto See Sicily continua e punta ancora più in alto
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Saranno disponibili fino a maggio 2022 gli sconti sui biglietti aerei per i turisti che sceglieranno la Sicilia. Il progetto "See Sicily", voluto dall’assessore regionale al Turismo Manlio Messina, non si ferma e anzi per il 2022 punta ancora più in alto.

E così dopo la notte in omaggio a chi ne prenota 3, oltre alla possibilità di godere gratuitamente di un servizio turistico a scelta a tra escursioni, tour guidati o immersioni, e di un ingresso ai siti culturali gratuito, i turisti che sceglieranno l’Isola potranno contare anche su tariffe aeree ribassate. In particolare, per i voli nazionali ed europei lo sconto è del 50% fino a un massimo di 100 euro, per gli intercontinentali fino a 200 euro. Sulle navi sempre il 50% con massimale di 100 euro.

"Ne hanno parlato e ne continuano a parlare le grandi testate giornalistiche, le TV locali e i mass media - ha ribadito l’assessore Messina -. Quello che abbiamo messo in atto è un vero e proprio movimento di flussi turistici nazionali ed internazionali solo ed esclusivamente per amore della nostra terra. See Sicily, in questi mesi, ha voluto sostenere l’intero comparto turistico attraverso delle promozioni a favore dei consumatori-turisti. L’iniziativa promozionale finora ha omaggiato una notte ogni 3 ai turisti in vacanza sull’Isola. Dei 75 milioni di euro impegnati nelle promozioni già attive, 15 sono stati destinati agli sconti sui biglietti aerei".

Per ottenere lo sconto basta rivolgersi alle agenzie di viaggio che hanno aderito al progetto See Sicily  il cui elenco è disponibile cliccando su https://www.visitsicily.info/seesicily

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 gennaio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia