Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il prossimo 6 giugno parte la campagna pubblicitaria di See Sicily

I testimonial degli spot saranno tutti volti noti siciliani perché è sulla sicilianità che si vuole puntare

26 maggio 2021
Il prossimo 6 giugno parte la campagna pubblicitaria di See Sicily
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Partirà il 6 giugno la campagna pubblicitaria del progetto See Sicily. "Protagonisti degli spot - ha annunciato l'assessore regionale al Turismo, Manlio Messina in conferenza stampa a Palazzo d'Orleans - saranno testimonial esclusivamente siciliani, proprio perché vogliamo puntare tutto sulla sicilianità: l'etoile Eleonora Abbagnato, l'attrice Nicole Grimaudo, Colapesce e Dimartino e la campionessa olimpica di ginnastica Carlotta Ferlito".

Eleonora Abbagnato

Quindi l'assessore ha ricordato in cosa consiste See Sicily, che prevede un pacchetto di servizi per chi arriva nell'Isola, compresa una notte gratis ogni 3 di soggiorno. "La piattaforma che consente solo alle agenzie di viaggio siciliane di predisporre i pacchetti è già operativa - ha aggiunto - Complessivamente abbiamo messo a disposizione dei potenziali turisti 200 mila posti letto acquistati tramite la filiera della ricettività, 70 mila escursioni acquistate da adv e TO; e circa 10mila servizi messi a punto da guide turistiche, vulcanologiche e subacquee".

Colapesce e Dimartino

"Questa offerta di servizi gratuita - ha concluso Messina - si andrà ad aggiungere ai biglietti omaggio per entrare nei parchi archeologici e musei. Inoltre, abbiamo investito 15 milioni di euro sui sui voli aerei. Ma la scontistica sui ticket aerei di 100/150 euro, sarà valida per chi deciderà di venire in Sicilia nel periodo tra ottobre 2021 e marzo 2022 proprio per consentire di allungare la stagione turistica".

- www.visitsicily.info/seesicily

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 maggio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia