Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il "White Lotus Effect" si espande verso Palermo…

Villa Tasca, residenza storica di Palermo e set della serie tv americana, finisce su Airbnb

20 gennaio 2023
Il ''White Lotus Effect'' si espande verso Palermo…
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Sull'onda del successo di The White Lotus, la cui seconda stagione è stata girata in Sicilia, il "White Lotus Effect" esce dai confini di Taormina e arriva a Palermo. Infatti, il proprietario della villa palermitana in cui sono state girate alcune scene ha deciso di renderla disponibile per l'affitto.

Una scena di The White Lotus a Villa Tasca

La residenza che si vede nelle riprese della seconda stagione di The White Lotus, in realtà, è una villa molto nota: si tratta di Villa Tasca, una delle residenze storiche di Palermo che risale al XVI secolo.
Per il suo affitto è stata scelta la piattaforma Airbnb Luxe, costola del classico Airbnb, specializzata in immobili d'alto rango.

Villa Tasca, Palermo

La villa si trova tra Palermo e Monreale, in una zona tranquilla lontana dal caos metropolitano del capoluogo siciliano e non troppo lontana dal mare. Viene affittata interamente a un massimo di 8 ospiti e comprende quattro camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato.

Una delle camere di Villa Tasca a Palermo

Ogni stanza da letto è dotata di impianto di climatizzazione e di riscaldamento, oltre che di un salottino privato come si confaceva nelle ville borghesi del post-rinascimento. In tre delle quattro camere, gli ospiti trovano un letto matrimoniale mentre, la quarta, viene messa a disposizione con due letti alla francese.

Una delle camere da letto di Villa Tasca a Palermo

Oltre alle quattro stanze da letto, all'interno della villa si trovano una sala da pranzo, un salone e una sala da biliardo, oltre a un bar e a un salone per le feste. La villa si inserisce in un parco di otto ettari, all'interno del quale sorge anche una piscina. In più, chi affitta la villa può contare su una squadra di servizio a disposizione per tutta la durata del soggiorno. Il tutto a circa 5.500 euro a notte.

Se siete interessati cliccate QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 gennaio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia