Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

In arrivo a Palermo il nuovo Xiaomi Store

Il colosso cinese sceglie il capoluogo siciliano per continuare la sua espansione in Italia

06 aprile 2022
In arrivo a Palermo il nuovo Xiaomi Store
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Sarà Palermo la prossima città ad ospitare un nuovo Xiaomi Store. L'azienda, numero due in Italia, annuncia che sarà proprio il capoluogo siciliano la sede scelta da Xiaomi, insieme al partner Xiaomi Store Italia, per l'apertura di sabato 9 aprile.

Forum di Palermo

Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 169 mq e uno staff di sei persone, si troverà all'interno di Forum Palermo, il centro commerciale più grande della Sicilia occidentale e sarà inaugurato alle 10:30. In occasione della cerimonia d'apertura, che rispetterà i protocolli di sicurezza vigenti, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese e anche di offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell'ecosistema smart life.

Tra le tante sorprese, la partecipazione esclusiva di Fabio Farati, meglio conosciuto sui social come Faffapix, inflluencer e content creator seguito da più di 12mln di followers su TikTok, che accoglierà e intratterrà i fan di Xiaomi. L'apertura dello Xiaomi Store di Palermo sarà anche l'occasione per i fan siciliani di partecipare a una sessione di formazione dedicata a Xiaomi 12 Series insieme a Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia. Per iscriversi è necessario registrarsi a questo link.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 aprile 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia