Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

In Sicilia mille posti per il Servizio civile

Per presentare i progetti c'è tempo fino alle ore 14:00 del 5 Febbraio 2018

21 dicembre 2017
In Sicilia mille posti per il Servizio civile

Saranno 1.000 le posizioni aperte in Sicilia per il Servizio civile nel 2018. Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale ha pubblicato un avviso rivolto agli enti per la presentazione di progetti di Servizio civile, per un totale di 3.700 volontari livello nazionale e quasi 20 milioni di euro. Fino alle ore 14:00 del 5 febbraio 2018, gli enti di Servizio civile nazionale iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali possono presentare progetti di Servizio civile.
"Sono davvero soddisfatto per questo nostro intervento che ha consentito di recuperare ulteriori somme da destinare al Servizio civile, avvicinandoci sempre più all’obiettivo di corrispondere alle numerose richieste dei giovani che desiderano effettuare questa importante esperienza di cittadinanza attiva", dice il sottosegretario al lavoro Luigi Bobba Bobba.

Per le indicazioni per la presentazione dei progetti CLICCA QUI

Il Dipartimento valuterà i progetti e quelli idonei e conformi alla legge saranno pubblicati in un apposito bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma "Garanzia giovani". A quel punto lo stesso dipartimento pubblicherà una graduatoria relativa ai progetti presentati per ogni singola Regione, ai quali i giovani potranno candidarsi.  [Fonte: Repubblica/Palermo.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 dicembre 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia