Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

In Sicilia un nuovo investimento dal respiro internazionale

Apre a Catania, nella centralissima via Etnea Catania R-Store, Rivenditore Premium Apple

08 giugno 2021
In Sicilia un nuovo investimento dal respiro internazionale
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

È tutto pronto per la nuova apertura di R-Store, che si terrà giovedì 10 giugno alle ore 09:00 in via Etnea 50 a Catania. Il brand R-Store SpA | Apple Premium Reseller, sceglie il capoluogo etneo per nuove sinergie territoriali, sociali e commerciali.

È così che la grande boutique tecnologica nata da un prezioso blend di storia e competenza, come la recente acquisizione di Informatica Commerciale, contribuirà a far splendere la via dello shopping Etnea ed entrerà a pieno diritto nella lista delle più importanti d'Italia dopo Roma, Napoli, Milano e Torino.

La location, sulle cui grandi vetrine si specchia la facciata settecentesca della splendida Basilica tardo barocca della Collegiata, è in un palazzo storico del centro con un totale di circa 300mq di cui 150mq saranno di showroom e il restante dedicato al Service e agli uffici.

R-Store propone il format Apple Premium Reseller di Apple che offre al cliente un'esperienza interattiva e guidata con la tecnologia e permette di testare con mano, direttamente in negozio, tutte le opzioni per connettere il fisico al virtuale, attraverso i migliori prodotti e accessori e grazie anche ad un elevatissimo servizio post vendita e di assistenza tecnica.

La mela dell'informatica più conosciuta al mondo, verrà dunque sfoggiata proprio a due passi dal Duomo e da piazza Università nel cuore del Barocco e c'è già chi scommette che diventerà una tappa fissa anche per i turisti provenienti da tutto il mondo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 giugno 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia