Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

In volo da Palermo e Catania verso Belgrado, Copenaghen e Stoccolma

Inizia a delinearsi la stagione estiva 2023 per i due principali scali aeroportuali siciliani

05 dicembre 2022
In volo da Palermo e Catania verso Belgrado, Copenaghen e Stoccolma
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Negli aeroporti siciliani comincia a delinearsi la stagione estiva 2023 visto che alcune compagnie stanno già annunciando i voli che partiranno nei prossimi mesi da Palermo e Catania.

Già da qualche giorno, infatti, sono in vendita i biglietti di Air Serbia: la compagnia di bandiera dell'ex paese jugoslavo ha infatti inserito gli aeroporti di Palermo e Catania, insieme a quelli di Firenze e Napoli, come new entry per la prossima Summer.

Volo Air Serbia

I voli da Fontanarossa alla volta di Belgrado saranno inaugurati il 14 aprile con partenze ogni lunedì e venerdì mentre dal "Falcone Borsellino" bisognerà attendere il 14 giugno, anche in questo caso con due partenze settimanali, il mercoledì e il sabato fino a tutto ottobre.

Intanto anche Norwegian ha appena annunciato l'apertura di nuove tratte per la Sicilia, tra cui la stagionalissima Palermo-Copenaghen, come annuncia Sicilia in Volo sulla sua pagina Facebook. Il collegamento Palermo-Copenaghen partirà con frequenza bisettimanale il 23 giugno ed opererà fino alla prima decade di agosto, mentre da Catania i voli decolleranno a partire dal 29 marzo e fino alla fine di ottobre con tre frequenze settimanali. Ancora, previsto il volo Catania-Oslo dal 2 maggio fino a fine ottobre con tre frequenze nel picco stagionale.

Volo Norwegian

Voli dai due principali scali siciliani anche per Stoccolma: quelli da Catania dal 2 maggio e due voli settimanali per l'intera programmazione, e quello per Palermo dal 1 aprile con una partenza mensile e l'aggiunta di una seconda rotazione dal 14 giugno al 16 agosto.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 dicembre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia