Inaugurato con ''Insalata di riso'' di Solenghi il Teatro Margherita di Caltanissetta

Reduce dal programma televisivo ''Max e Tux'', in scena con Massimo Giuliani

11 dicembre 2002
"Insalata di riso" è uno spettacolo che presenta i mille volti di Solenghi, il noto comico televisivo, nato nel trio Lopez, Solenghi, Marchesini e successivamente virato verso la pubblicità di Telecom in coppia con Massimo Lopez.

Il titolo della pièce, portata ieri in scena da Tullio Solenghi e che sarà replicata questa sera rimanda proprio a questo pout-pourri di qualità, da caratterista di avanspettacolo.

All'attore è toccato l'onore di dare il via a quella che si presenta come una ricca stagione teatrale per la città nissena.
Solenghi, reduce dal programma televisivo "Max e Tux", affronta il palco in compagnia dell'attore Massimo Giuliani.

In scena - per lo spettacolo che porta la firma di Presta, Dose e Troncelli - una carrellata di personaggi che lo hanno reso caro al pubblico: da Pippo Baudo a Rosa Russo Jervolino, da Zeman al mago Otelma.

Anche quest'anno, il Comune e la Provincia di Caltanissetta, e uno sponsor privato, hanno presentato un cartellone teatrale abbastanza ricco che va dal classico al moderno.
La stagione del teatro Margherita, infatti, sarà articolata in undici appuntamenti: giovedì toccherà ai "Beati Paoli" per la regia di Giuseppe di Pasquale; ma il cartellone prevede anche la nota attrice Valeria Moriconi, Tuccio Musumeci, Gianfranco Iannuzzo e Paola Quattrini, Sabina Guzzanti con il suo "Giuro di dire tutta la varietà".

Mercoledì 11 dicembre ore 21,00
TUCLA presenta
TULLIO SOLENGHI
in "INSALATA DI RISO"
di Presta, Dose, Solenghi, Tondelli

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 dicembre 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia