Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

IVA 2016

Renato Portale a Trapani per presentare l'unico Manuale IVA adottato dalla Commissione Europea

02 febbraio 2016

Adottato sin dal 2008 presso la Commissione Europea per monitorare la legislazione e la prassi interna, il Manuale IVA di Renato Portale edito anche quest’anno da Giuffrè Editore resta il più autorevole punto di riferimento, fondamentale per orientarsi e, soprattutto, capire tutte le numerose novità introdotte nelle norme sull’IVA e trovare subito soluzioni concrete ai problemi della pratica.
A illustrare le principali novità fiscali 2016 sarà lo stesso autore Dr. Renato Portale, riconosciuto come tra i più autorevoli esperti in materia IVA, in occasione dell’incontro di formazione gratuito "IVA 2016 - Tutte le Novità" organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Trapani, che si terrà domani, mercoledì 3 Febbraio 2016. La partecipazione al corso dà diritto a 4 crediti formativi.

IVA 2016: Tutte le Novità
Presentazione e saluti: Dr. Mario Sugameli, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Trapani; Dr. Alberto Scuderi, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Marsala; Dr. Leo Giacalone, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trapani; Prof. Ignazio Giacona, Presidente del Polo Universitario di Trapani
Relatore: Prof. Renato Portale, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Esperto Tributario e pubblicista
Co-relatore: Dr. Sebastiano Passarello, Dottore Commercialista in Siracusa
Erice (TP), 3 febbraio 2016, ore 9:30/13:30 Aula Magna del Polo Universitario di Trapani - Lungomare Dante Alighieri

Il Manuale IVA cartaceo garantisce un aggiornamento gratuito periodico tramite invio newsletter e i contenuti aggiornati, inoltre, saranno fruibili nella sezione Pianeta IVA, la rubrica di approfondimento settimanale tenuta dal Dr. Renato Portale su www.fiscopiu.it.
Il manuale è disponibile nella versione cartacea nelle migliori librerie e su shop.giuffre.it e, nella versione online, su www.fiscopiu.it.

Giuffrè Editore - Da 80 anni affianca gli operatori del diritto nel percorso formativo e nella crescita professionale offrendo loro servizi e contenuti editoriali eccellenti tagliati sulle loro effettive necessità. "Lavoriamo con passione perché la vita professionale del nostro cliente sia sempre più semplice, produttiva ed appagante" Questa è stata la visione ispiratrice di Antonino Giuffré fondatore della casa editrice e continua ad esserlo tuttora. La sua capacità di visione, la tenacia, l’instancabile ottimismo sono impressi nel codice genetico dell’azienda. Antonio Giuffrè, nipote del fondatore e figlio del Presidente Giuseppe Giuffrè, è il Direttore Generale, dal 2005 alla guida della Società che sta conducendo attraverso svolte epocali quali il Processo Civile Telematico ed in generale l’uso delle nuove tecnologie nella realizzazione di prodotti e servizi professionali, trasformando la casa editrice da fornitrice di contenuti ad erogatrice di servizi di consulenza online a 360° a favore dei professionisti del mondo giuridico e tributario. [www.giuffre.it]

www.fiscopiu.it - Lanciato sul mercato da Giuffrè Editore a fine 2012, in soli 4 anni www.fiscopiu.it, grazie a un innovativo motore di ricerca per aree tematiche, ha rivoluzionato il mondo di commercialisti e aziende, garantendo la soluzione a qualunque problema con un aggiornamento tempestivo e costante ad un prezzo competitivo. Offre una navigazione semplice e funzionale, per essere realmente completo, innovativo e tempestivo: news, scadenzario, circolari per i clienti, rassegna stampa quotidiana, guida agli adempimenti, video multimediali, casi e quesiti. Una panoramica esaustiva e di facile consultazione, come testimonia il crescente successo di sottoscrizioni.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 febbraio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia