Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Kampos inaugura una nuova boutique a Panarea

Il brand italiano di costumi da bagno sostenibili di lusso in partnership con l'iconica Boutique Buganville e lo storico Hotel Lisca Bianca

10 giugno 2021
Kampos inaugura una nuova boutique a Panarea
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Lo scorso aprile, il marchio italiano di costumi da bagno sostenibili di lusso, Kampos, aveva annunciato l'apertura contemporanea di due nuove boutique: a Porto Rotondo, in Sardegna, e a Panarea, isola delle Eolie. Quest'ultima è ora ufficialmente aperta.
La nuova boutique è frutto della partnership con Antonio De Domenico, proprietario dell'iconica Buganville Boutique e con il prestigioso Hotel Lisca Bianca.

Isola di Panarea

Panarea, l'isola più piccola dell'arcipelago al largo della Sicilia, accessibile solo via mare è un vero gioiello. Un luogo riservato dove i piccoli piaceri sono la chiave di tutto. Raggruppate nel blu-verde del Mar Mediterraneo, le Isole Eolie sono uno degli arcipelaghi più belli d'Europa.

"Sono estremamente entusiasta di svelare questa nuova partnership - dichiara Alessandro Vergano, CEO e Fondatore di Kampos -. La nostra collaborazione con Antonio De Domenico è avvenuta in modo naturale. Entrambi condividiamo la stessa passione per il lusso e la sostenibilità, e ovviamente per il Mar Mediterraneo. Sapevamo che poteva succedere qualcosa di magico ed eccoci ad aprire una nuova boutique in una delle isole più belle ed esclusive del mondo".

Imprenditore di successo, Antonio De Domenico è cresciuto a Panarea e da subito si è impegnato a preservare la biodiversità e le bellezze naturali dell'isola: "Panarea è un piccolo angolo di paradiso che toglie il fiato in una frazione di secondo. La bellezza naturale dell'isola è indescrivibile ma anche estremamente fragile. Ho fatto della sostenibilità la mia priorità e la partnership con Kampos era un passo inevitabile" afferma De Domenico con passione.

Situato di fronte al porto turistico di Panarea, il prestigioso Hotel Lisca Bianca è rinomato per la sua eleganza e per la sua famosa terrazza che offre un'incredibile vista sul mare e sulle isole. Questo hotel è particolarmente importante per Kampos perché è il luogo in cui si è svolta la prima campagna nell'estate 2020.

La nuova Boutique Kampos si trova nella nota via San Pietro. La Boutique si presenta con il suo stile unico e distintivo che connette l'universo di Kampos alla bellezza naturale dell'isola. Dalla facciata della boutique si possono ammirare i suggestivi dipinti sulle luminose pareti bianche, creati dall'artista di Kampos Claudia Filigheddu. I dipinti sono ispirati alla buganvillea, pianta simbolo dell'isola di Panarea. Completa il quadro d'insieme lo stupendo mosaico del pavimento, che con i suoi colori blu, giallo e verde, evoca magnificamente una pianta simbolica per la tradizione e la cultura siciliana: il limone.

Scopri di più sul brand e sui prodotti su www.kampos.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 giugno 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia