KLM sbarca in Sicilia

La compagnia di bandiera dei Paesi Bassi volerà da Catania ad Amsterdam

16 dicembre 2016
KLM sbarca in Sicilia

Dal 2017 Kml collegherà per la prima volta da Catania ad Amsterdam Schiphol. Dal 22 aprile, infatti, la compagnia aerea volerà verso la Capitale dei Paesi Bassi con 2 voli settimanali, il sabato e la domenica e, dal 10 luglio al 1 settembre, i voli diventeranno giornalieri. Attraverso l'aeroporto di Amsterdam Schiphol e grazie al network Klm, saranno raggiungibili dalla Sicilia più di 100 destinazioni in tutto il mondo.
"Questo nuovo volo - afferma Jérome Salemi, dg di Air France Klm per l'Italia - andrà ad arricchire i collegamenti tra Catania e il resto del mondo e sarà la porta d'ingresso in Sicilia per il traffico turistico proveniente non solo dal Nord Europa ma da tutti i continenti".
"Diamo il benvenuto a KLM - dicono Daniela Baglieri e Nico Torrisi, presidente e ad di Sac - che, con i voli diretti su Amsterdam Schiphol, grande hub intercontinentale, garantirà ai siciliani la possibilità di raggiungere con più facilità e con un unico vettore mete più lontane come America del Nord e del Sud, Estremo Oriente, Africa e Australia. Una grande opportunità anche per il territorio siciliano grazie all'incoming, il traffico passeggeri di Klm proveniente dagli altri continenti". [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 dicembre 2016

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia