Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'amore che vola sopra ogni cosa...

Come un giovane innamorato voleva sorprendere la fidanzata, ma il fato ha tentato di remare contro.

16 agosto 2012

Ah, l'amore! Come nel più struggente dei racconti, lui vuole chiedere a lei di sposarlo sul mare. In pieno pomeriggio porta l'amata sulla spiaggia e le fa alzare gli occhi al cielo: a quel punto, come da accordi, dovrebbe apparire in aria un aereo con striscione annesso: "Michelle mi vuoi sposare?" Invece no. Dell'apparecchio non c'è traccia. Quella proposta è un buco nell'acqua, nel vero senso della parola.

Lo scorso 25 luglio, Mark Simmons, pilota del New England, si era alzato da terra col suo Piper Pawnee da dieci minuti. Doveva volare nei cieli al largo della costa del Rhode Island con lo striscione "Michelle, Will You Marry Me? Mike", commissionato dal giovane Mike Flynn, che voleva appunto sorprendere la fidanzata.
Era una bella giornata e il ragazzo era già pronto a presentarle l'anello al passaggio dell'aeroplano. Tuttavia, in quella giornata, il velivolo con la proposta non sarebbe mai transitato sopra le loro teste. L'apparecchio era infatti andato a schiantarsi poco prima nell'Oceano Atlantico (nello stretto di mare di Block Island) per un guasto al motore. Fortunatamente, il pilota è uscito illeso dall'incidente, soccorso in tempo grazie alla chiamata fatta al figlio Ethan di otto anni che da terra ha subito allertato il personale dell'aeroporto.

La storia, tuttavia, ha un lieto fine. Mark Simmons ha infatti voluto portare a termine quell'incarico perciò, il giorno dopo l'incidente, si è nuovamente alzato in volo. "All'inizio non capivo perché camminavamo da due giorni su quella spiaggia", ha raccontato Michelle alla Abc. "Poi ho visto l'aeroplano". Lui si è inginocchiato e lei ha detto "sì" - in barba ai cattivi presagi.  [Corriere.it, articolo di Elmar Burchia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 agosto 2012
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia