Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La 39ma Sagra del Carciofo di Cerda si farà! Sul Web!

Per la sagra, che si svolge ogni anno il 25 Aprile, dirette streaming e condivisioni sui social

24 aprile 2020
La 39ma Sagra del Carciofo di Cerda si farà! Sul Web!

La Sagra del Carciofo di Cerda, che si svolge ogni 25 aprile, quest'anno, per la prima volta nella sua storia - a causa degli eventi avversi causati dal coronavirus - non potrà svolgersi come di consueto, ma trattandosi dell'evento più importante della cittadina di Cerda, l'amministrazione non se l'è proprio sentita di rimandarla e, volendo evitare pericolosi assembramenti, ha scelto di trasferirla nel luogo più capiente che esiste: il Web.

Monumento al Carciofo a Cerda

Grazie alla diretta Streaming live quest’anno la Sagra del Carciofo raggiungerà un maggior numero di utenti superando qualsiasi tipo di limitazione geografica. Questa volta non sarà Cerda a ospitare turisti e visitatori ma sarà Cerda ad essere ospite nelle case di chi vorrà seguire l’evento. Ad aprire i festeggiamenti sarà il Sindaco Salvatore Geraci e poi sarà un susseguirsi di collegamenti con artisti, musicisti, chef e ristoratori, per quella che sarà sicuramente una festa unica e da ricordare.

Carciofi di Cerda

Quest’anno, non potendo degustare i piatti a base di carciofi in Piazza La Mantia, l’amministrazione ha lanciato un invito: ognuno da casa sua posterà sul proprio profilo Facebook il piatto a base di carciofi preparato per il pranzo del giorno della Sagra, condividendo la foto usando gli hashtag #comunedicerda #sagradelcarciofo.

Quindi appuntamento il 25 aprile 2020 a partire dalle ore 15:30 su Radio Panorama e Tele Termini Web. Inoltre si potrà seguire la diretta video sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Cerda e in tutte le pagine social.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 aprile 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia