Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La cantina della DOC di Monreale cambia look

Per Feudo Disisa nuovo logo e restyling per le etichette dei vini territoriali

22 giugno 2021
La cantina della DOC di Monreale cambia look
  • Hai un'azienda vitivinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

L'estate è arrivata e con essa cresce il desiderio di tornare a trascorrere piacevoli momenti di relax e spensieratezza. Enonauti e winelover sono finalmente pronti ad assaporare e rivivere nuovamente l'essenza di pura convivialità, attraverso esperienze eno-sensoriali uniche e indimenticabile.

Vigne Monreale DOC - Feudo Disisa

È proprio per celebrare questa occasione che Feudo Disisa, cantina nel territorio della DOC di Monreale,  ha deciso di rinnovare il look dei vini della linea "Territoriali", attraverso un restyling che, da oggi, fa bella mostra di sé nelle nuove e originali etichette, moderne e accattivanti, caratterizzate da colori esclusivi, intensi e ricercati. In un'unica parola "solarità", un termine che ben si sposa con il temperamento di questi vini eleganti, giovani, freschi e vivaci.

Vigneti Monreale DOC - Feudo Disisa

"Come ogni persona esprime la propria identità e i propri valori attraverso il modo di porsi e di relazionarsi con gli altri - sottolinea Mario Di Lorenzo, titolare di Feudo Disisa - così anche l'etichetta di un vino, utilizzando un personalissimo linguaggio visivo, comunica la sua essenza e la sua natura a chi ne viene in contatto. Il nuovo restyling è il frutto di un lavoro intenso che ci ha visto impegnati in questi mesi di rinascita e resilienza. Il nostro vuole essere un segnale di ripartenza. Lo dobbiamo ai nostri winelover che, anche in un momento storico così delicato, hanno continuato a seguirci con passione ed affetto".

I "Territoriali" di Feudo Disisa

I Territoriali di Feudo Disisa sono vini pensati per momenti conviviali, coinvolgenti e sfiziosi, ideali per un consumo quotidiano, senza mai rinunciare alla qualità: Grillo, Chara, Nero d'Avola e Adhara esprimono linearità e fedeltà di carattere, creatività, forza ed intensità gusto-olfattiva. Vini di sicuro interesse con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di intercettare tutti i gusti, profumi e palati.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 giugno 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia