La cantina Planeta, pluripremiata per i vini, ha anche il più bel sito sul web

Secondo la classifica di Winenews, accreditato portale sul vino

21 gennaio 2003
E così non riusciamo più fare a meno di internet, che si rivela utile anche per scegliere il vino adatto alle portate di una cenetta intima.

A tenerci informati e a darci qualche consiglio ci pensa winenews.it, agenzia di informazione on-line su tutto quello che riguarda il mondo del vino.

Il sito (ma in realtà si tratta di un portale) non ha fini direttamente commerciali ma solo divulgativi e pubblicitari: può essere considerato come una bacheca elettronica piena di notizie sul vino italiano.

Il sito viene aggiornato quotidianamente da personale specializzato e presenta diverse sezioni di approfondimento che vanno dalla storia del vino al tutte le notizie che riguardano i vitigni italiani.

Il discorso sulle cantine italiane è stato ulteriormente approfondito con un settore dedicato ai migliori siti web: nella classifica tra i primi troviamo il colosso veneto Santa Margherita, il leader del Sagrantino di Montefalco Caprai e la "sicilianissima" azienda dei Planeta.

Questa prima classifica si può considerare un'anticipazione del concorso "Cantine in Web" che Winenews intende lanciare per il 2003 e che vedrà impegnati migliaia di enonauti, insieme ad una giuria formata da grafici, giornalisti, comunicatori d'impresa ed esperti di Internet, per segnalare e votare il sito più bello "del mondo del vino".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 gennaio 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia