Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Flott SpA al Summer Fancy Food Show di New York

Il principale evento fieristico del Nord America riservato ai buyer del settore agroalimentare

27 giugno 2018
La Flott SpA al Summer Fancy Food Show di New York

La Flott SpA prenderà parte al Summer Fancy Food 2018, il principale evento fieristico del Nord America riservato ai buyer del settore agroalimentare, in scena al Javits Center di New York dal 30 giugno al 2 luglio.
La sostenibilità e l'arte della lavorazione dei prodotti ittici saranno gli elementi chiave della partecipazione della Flott che cercherà di far rivivere la sua storia, fatta di tradizione, creatività, innovazione e passione, attraverso la presentazione di alcuni prodotti sviluppati per il mercato nordamericano: il tonno, le acciughe ed i sughi di vongole.
Questa manifestazione, considerata in assoluto la più importante del Nord America per il settore Food&Beverage, rappresenta una eccellente vetrina per chi vuole affacciarsi e mettersi in mostra in un mercato strategico e con grandi margini di crescita per il Made in Italy.

Per la Flott, gli Stati Uniti ed il Nord America rappresentano un mercato importante uno dei primi mercati oltreoceano. La Fiera sarà anche l'occasione per incontrare operatori del settore, buyer e stampa e per presentare le nuove linee produttive e le nuove etichette ridisegnate con l'obiettivo di trasmettere una chiara e trasparente informazione sul prodotto e soprattutto sui valori nutrizionali.
L'ufficio Export della Flott, sarà presente a New York con una corposa delegazione e grazie a loro, sarà possibile seguire con live tweet e pubblicazioni sui canali social aziendali, la tre giorni della manifestazione.
I prodotti verranno presentati presso lo stand del partner, nonché principale distributore nel mercato nordamericano, Atlantic international Products, attraverso eventi ed accompagnati dal catalogo che ha una introduzione che vogliamo qui riproporre:

Dedicato
a quelli che all'alba issano la vela,
a quelli che ogni giorno sfidano il mare,
a quelli che sono diventati amici del silenzio,
a quelli che scelgono il loro percorso dalle stelle,
a quelli che hanno dedicato la loro vita al mare.

www.flottspa.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 giugno 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia