Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La giunta comunale di Enna si abbassa l'indennità

20 giugno 2005

La Giunta Comunale di Enna, presieduta dal Sindaco Agnello e alla presenza del Segretario Generale Sabatino ha deciso di ridurre le indennità degli amministratori.
Da un paio di giorni quindi le indennità degli Assessori hanno subito una diminuzione rispetto al passato, cancellando di fatto l'aumento che era stato deciso dalla passata amministrazione.

''Questo primo atto dell'amministrazione da me guidata - ha dichiarato il primo cittadino di Enna - vuole innanzi tutto essere un messaggio preciso alla cittadinanza. Proprio nel momento in cui ci accingiamo a chiedere dei sacrifici ai nostri concittadini per risanare al più presto le finanze del Comune ci è sembrato doveroso determinare l'abbassamento delle indennità''.

Quindi l'importo dell'indennità è al mimino previsto per legge.
''Voglio ringraziare i componenti la Giunta Comunale per il grande senso di responsabilità e la disponibilità dimostrata assumendo questa decisione. Continueremo a lavorare per contrastare in maniera efficace la difficile situazione finanziaria dell'Ente - conclude Agnello - nella consapevolezza che sarà necessaria una politica di rigore nella spesa che con questo atto avviamo''.

Fonte: ViviEnna.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 giugno 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia