Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Gustibus Alimentari di Assoro (EN) ha conquistato Tuttofood 2023

L'azienda siciliana a Milano si è fatta conoscere da un nutrito numero di buyers internazionali

15 maggio 2023
La Gustibus Alimentari di Assoro (EN) ha conquistato Tuttofood 2023
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Chiude l'edizione Tuttofood 2023, la Fiera Internazionale dedicata al settore agroalimentare, e l'azienda siciliana Gustibus Alimentari, specializzata nella produzione di salse, sughi e condimenti (in private label e a marchio), non ha mancato l'appuntamento a Milano, facendo conoscere l'azienda e i prodotti a decine di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte d'Italia e ad un nutrito numero di buyers internazionali, delle più importanti insegne appartenenti al mondo della Grande Distribuzione Organizzata, dell'Industria e del Food Service.

Gustibus Alimentari, Assoro (EN)

Numerose le novità presentate dall'azienda nata ad Assoro, nella provincia di Enna, fra queste, la nuovissima linea di ragù alla bolognese e di salsiccia in lattina e gli esclusivi condimenti per risotti, tra cui tartufo, primavera, milanese, funghi e mare e monti. Prodotti realizzati con l'obiettivo di voler andare incontro alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti sui tempi di preparazione, ma allo stesso tempo, alla qualità del prodotto e al gusto.

Gustibus Alimentari, Assoro (EN)

Prosegue a ritmo serrato, intanto, l'espansione dell'azienda, che nel mercato italiano primeggia per le numerose private label di salsa e sughi. All'Estero invece, la tradizione italiana proposta dall'azienda ennese si fa largo in più di 50 Paesi, come USA, Emirati Arabi, Canada, Germania, Inghilterra, Francia, Belgio e Spagna, grazie alla grande diffusione dei sughi pronti per pasta, come il sugo Alfredo, tipica ricetta diffusa nel continente americano e sudamericano, al basilico, alla marinara, all'amatriciana, all'arrabbiata o alla norma e alla vasta linea dei pesti e delle creme spalmabili di frutta a guscio.

Gustibus Alimentari, Assoro (EN)

Che l'Italian Style sia sempre stato un grande complice per le aziende che scommettono nell'internalizzazione del prodotto, Gustibus Alimentari lo sa bene. A dimostrazione di ciò ha scelto di puntare su strategie competitive e di comunicazione, mirate da un lato alla valorizzazione delle materie prime, dall'altro al know-how e all'innovazione del prodotto.

Gustibus Alimentari, Assoro (EN)

La missione dell'impresa siciliana è quella di portare sugli scaffali dei supermercati di tutto il mondo, un prodotto Made in Italy, che sia il risultato dei rigorosi processi di controllo qualità, delle analisi e dello studio, condotte sulle materie prime e sui prodotti finiti, incontrandosi con le preferenze e le esigenze dei palati più esigenti.

Conquistato il palcoscenico milanese, il prossimo appuntamento è stato fissato con il PLMA di Amsterdam, il 23 e 24 Maggio: sarà l'occasione per presentare i nuovi progetti in cantiere.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 maggio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia