La nuova Miss Italia: Daniela Ferolla
Vince il titolo un'altra ragazza del sud
È l'insindacabile giudizio dei telespettatori e della giuria di esperti presieduta da un ospite d'eccezione, Sophia Loren, tornata a Miss Italia dopo 51 anni di assenza. Nel 1950 anche lei aveva partecipato a al concorso, vincendo il titolo di Miss Eleganza, ma classificandosi soltanto quarta.
È stata Sophia, regina incontrastata a Miss Italia, a incoronare Daniela, dopo il momento concitato seguito alla proclamazione.
Un'altra ragazza del Sud secondo i pronostici della detentrice del titolo dell'anno scorso Tania Zamparo.
La nuova Miss Daniela Ferolla è nata il 7 maggio 1984 a Vallo della Lucania ma risiede in proincia di Salermo a Ceraso.
La sua elezione non è stata una sorpresa, era già detentrice dei titoli di Miss Miluna e Miss Chi, inoltre era già stata indicata dalla maggior parte delle miss tra le favorite, ma solo dopo la bionda Miss Sicilia, Lucina Campisi; la siciliana, protagonista assoluta delle cronache di questi giorni, si è classificata soltanto al quinto posto. A pesare forse l'età; 26 anni per una Miss sono forse troppi.
Ha vinto però una degna rappresentante della bellezza mediterranea che si definisce "una ragazza molto semplice".
Vediamo di conoscerla un pò meglio:
La madre ha un' azienda agricola, il padre è maresciallo dei carabinieri, ha tre sorelle, probabilmente belle come lei ed è fidanzata con Luca.
I capelli sono castani, ha splendidi occhi verdi, è alta 1.79 m per 62 Kg di peso. In quanto nata a Maggio il suo segno zodiacale è il Toro. Studia al liceo scientifico e ama la danza che è il suo hobby preferito. Naturalmente sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Gli psicologi la definiscono "espressiva e per nulla inibita, a proprio agio e informale, trova attraenti le novità, ha un buon livello di autostima, agli occhi degli altri può apparire timida e distante".