La nuova Miss Italia: Daniela Ferolla

Vince il titolo un'altra ragazza del sud

11 settembre 2001
E' la salernitana Daniela Ferolla, 17 anni la Miss Italia 2001.

È l'insindacabile giudizio dei telespettatori e della giuria di esperti presieduta da un ospite d'eccezione, Sophia Loren, tornata a Miss Italia dopo 51 anni di assenza. Nel 1950 anche lei aveva partecipato a al concorso, vincendo il titolo di Miss Eleganza, ma classificandosi soltanto quarta.
È stata Sophia, regina incontrastata a Miss Italia, a incoronare Daniela, dopo il momento concitato seguito alla proclamazione.

Un'altra ragazza del Sud secondo i pronostici della detentrice del titolo dell'anno scorso Tania Zamparo.

La nuova Miss Daniela Ferolla è nata il 7 maggio 1984 a Vallo della Lucania ma risiede in proincia di Salermo a Ceraso.

La sua elezione non è stata una sorpresa, era già detentrice dei titoli di Miss Miluna e Miss Chi, inoltre era già stata indicata dalla maggior parte delle miss tra le favorite, ma solo dopo la bionda Miss Sicilia, Lucina Campisi; la siciliana, protagonista assoluta delle cronache di questi giorni, si è classificata soltanto al quinto posto. A pesare forse l'età; 26 anni per una Miss  sono forse troppi.
Ha vinto però una degna rappresentante della bellezza mediterranea che si definisce "una ragazza molto semplice".

Vediamo di conoscerla un pò meglio:
La madre ha un' azienda agricola, il padre è maresciallo dei carabinieri, ha tre sorelle, probabilmente belle come lei ed è fidanzata con Luca.

I capelli sono castani, ha splendidi occhi verdi, è alta 1.79 m per 62 Kg di peso. In quanto nata a Maggio il suo segno zodiacale è il Toro. Studia al liceo scientifico e ama la danza che è il suo hobby preferito. Naturalmente sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Gli psicologi la definiscono "espressiva e per nulla inibita, a proprio agio e informale, trova attraenti le novità, ha un buon livello di autostima, agli occhi degli altri può apparire timida e distante".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 settembre 2001

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia