Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Regione Siciliana sarà presente a 11 borse del turismo

Ricchissimo il calendario delle partecipazioni della Sicilia nel secondo semestre 2018

25 maggio 2018
La Regione Siciliana sarà presente a 11 borse del turismo

Dalla Cina a Tokyo, passando per Londra e Cannes, saranno 11 le borse e fiere a cui parteciperà la Regione siciliana nel secondo semestre del 2018. È quanto si evince leggendo il Piano regionale di Propaganda turistica 2018 firmato dall’assessore regionale Sandro Pappalardo e pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Dipartimento turismo a questo link.
Settembre sarà un mese particolarmente impegnativo con ben tre eventi intercontinentali. Si inizia dal 14 al 16 settembre a Chengdu in Cina per il Travel Trade Market - TTM, quindi Jata Tourism Expo a Tokyo, in Giappone (20-23 settembre), mentre dal 24 al 27 settembre si svolgerà l’International Luxury Travel Market - ILTM - North America sulla Riviera Maya. Per finire dal 25 al 28 settembre appuntamento all’International French Market Travel - Top Resa di Parigi.

A ottobre la Regione parteciperà al TTG di Rimini (10-12 ottobre) e alla Borsa del Turismo extralberghiero - BTE di Palermo (19-23 ottobre).
Novembre inizia con il World Travel Market - WTM di Londra (5-7 novembre), a cui segue la Borsa del turismo archeologico di Paestum (15-18 novembre) mentre a fine mese (27-29) c’è l’IBTM di Barcellona.
Ultimi due appuntamenti a dicembre con ILTM - International Luxury Travel Market di Cannes (5-8 dicembre) e Buy Tourism Online- BTO di Firenze (date da definire). [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia