Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La Sicilia alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

L'Isola si presenta a Fieramilanocity con itinerari inediti ed esperienze immersive uniche

10 febbraio 2020
La Sicilia alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

La Sicilia brilla negli occhi del mondo come modello virtuoso di turismo, che crea rete tra le proprie eccellenze, lanciando nuove tendenze nel modo di fare vacanza.

È questa l'immagine, sempre più al passo coi tempi, che la Regione Siciliana fornirà in conferenza stampa oggi, lunedì 10 febbraio, nel padiglione n°3 della BIT di Fieramilanocity, alla presenza dell'assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina.

BIT Milano 2020

All'incontro interverranno i sindaci di: Catania, Salvo Pogliese insieme con l'assessore alla Cultura Barbara Mirabella; Agrigento, Lillo Firetto; Piazza Armerina, Nino CammarataZafferana Etnea, Salvatore RussoFavignana, Giuseppe Pagoto, insieme con il vice sindaco di Pantelleria, Maurizio Caldo. Ed ancora, il presidente di Island of Sicily, Christian Del Bono e il presidente del distretto turistico Sicilia occidentale, Rosaria D'Alì.

La Sicilia alla BIT di Milano 2020

Dal turismo balneare, anche fuori stagione, a quello enogastronomico che la rende la regione più desiderata; da quello culturale, con una ricca tradizione artistica, a quello religioso e poi ancora riflettori puntati sul "wedding tourism" e quello sostenibile, collegati alla ricchezza geografica. Il viaggio, attraverso i suggestionanti paesaggi, gli invitanti odori e le straordinarie peculiarità dell'Isola, si caratterizza sempre più come un'esperienza immersiva che, in un unico soggiorno, permette al visitatore di vivere a 360° questa risorsa del "Made in Italy".

La Sicilia alla BIT di Milano 2020

Un territorio che punta, con strumenti all'avanguardia, a mettere in risalto le strutture ricettive esistenti e a individuare gli eventi principali organizzati in ambito congressuale e artistico, con una forte propensione all'internazionalizzazione. Oggi pomeriggio, quindi, un grande incontro con la stampa, finalizzato alla valorizzazione di idee progettuali, la promozione e la mappatura delle destinazioni turistiche regionali.

bit.fieramilano.it

- La Regione Siciliana alla BIT

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 febbraio 2020

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE