Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Sicilia di Arcaplanet: 18 nuovi store nell'Isola

Il 18 marzo l'inaugurazione simbolica, della partenza in Sicilia, con l'apertura del negozio a Palermo

13 marzo 2023
La Sicilia di Arcaplanet: 18 nuovi store nell'Isola
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Cresce senza sosta la rete retail sul territorio italiano di Arcaplanet, leader del Pet, in procinto di inaugurare uno degli oltre 520 punti vendita nazionali, nella cornice di Piazza Aldo Moro a Palermo. Un ulteriore passo verso il piano di espansione mirato nel meridione.

Per celebrare il taglio del nastro dello store siciliano, sabato 18 marzo è prevista una giornata evento: dalle ore 11 sarà festa! Coinvolti anche i clienti Arcaplanet, e non solo... si aspettano personaggi beniamini del pubblico e dei social, tra cui la protagonista sarà l'attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta.

Arcaplanet, pet specialist

Questo store Arcaplanet, insieme ad altri che sorgeranno a Palermo, è frutto della riconversione dei punti vendita Max Casa. In Sicilia si taglieranno presto i nastri in ben altri 18 punti vendita anche in città come Catania, Modica, Caltagirone, Siracusa, Messina, Capo d'Orlando, Bagheria, Castelvetrano e Marsala.
Per celebrare questo importante traguardo Arcaplanet donerà 18.000 pasti alle sezioni ENPA di Carini, Palermo e Trapani a supporto degli animali in difficoltà.

Arcaplanet, pet specialist

In tutti gli store riconvertiti in Sicilia, Arcaplanet ha scelto di assumere i dipendenti già impiegati all'interno dei negozi Max Casa; mantenendo così in organico 50 collaboratori, ai quali si impegna ad offrire un percorso formativo ad hoc. Per l'Amministratore Delegato Nicolò Galante, gli investimenti per il 2023 sono stati pensati proprio a beneficio delle nuove assunzioni, prevedendo un piano di formazione da parte dell'Arcaplanet Academy.

Nel week end del 17 e 18 Marzo in tutti gli store siciliani sarà applicato uno sconto extra del 30%.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 marzo 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia