La "sicurezza" diventa più chiara e duratura con la segnaletica stradale della Tacnomaster Sas

Prodotti di qualità e personale altamente specializzato per una segnaletica orizzontale e verticale innovativa ed efficiente

05 ottobre 2011

Il linguaggio della segnaletica stradale è uno dei mezzi di comunicazione più diretti e usati al mondo, ma una manutenzione trascurata o un controllo superficiale, rischia di trasformare segnali utili alla sicurezza comune in cause di pericolosi incidenti oltre che di disagio per gli utenti. La presenza di una segnaletica stradale fatiscente, infatti, crea problemi notevoli alla viabilità e rende le strade pericolose per i pedoni e gli automobilisti. E' fondamentale, quindi, favorire una maggiore attenzione e un migliore riconoscimento delle situazioni di pericolo mediante una segnaletica stradale chiara e innovativa.
Proprio per questo motivo, chiunque dovesse acquistare segnaletica stradale, ente pubblico o privato che sia, farebbe bene ad affidarsi nelle mani di un'azienda seria e qualificata che ha al suo attivo diversi anni di esperienza nel settore. In questo senso, la TecnoMaster Sas di Salvatore Vella, azienda leader in Sicilia nella realizzazione di segnaletica stradale orizzontale e verticale, barriere di sicurezza, segnaletica per non vedenti e istallazioni di arredi urbani, offre ai suoi clienti un servizio mirato e consulenziale con proposte pratiche e innovative, capaci di rispondere alle esigenze che il settore della segnaletica stradale e, in particolare, la sicurezza stradale richiede.

La TecnoMaster Sas, per la precisione, realizza la fornitura e posa in opera di: segnaletica stradale orizzontale e verticale, barriere di sicurezza, segnaletica per non vedenti, barriere di sicurezza, segnaletica complementare, segnaletica ferroviaria, asfalto stampato, dossi artificiali, rallentatori di velocità, arredo urbano.
La ditta nasce nel 2005 grazie alla determinazione del giovane imprenditore di Casteldaccia, Salvatore Vella, che si è posto ed ha risolto il problema del rapido deterioramento della segnaletica stradale orizzontale. Dopo varie e attente ricerche sui materiali utilizzati nella realizzazione delle segnaletiche, è riuscito a fornire ai clienti un'alternativa, con l'impiego di alcuni materiali dalla durata di gran lunga superiore rispetto a quelli utilizzati solitamente.
La TecnoMaster Sas è riuscita in breve tempo a realizzare molte opere pubbliche in Sicilia e nel ressto dell'Italia. L'intuito e la lungimiranza di Salvatore Vella, nonché il coraggio di puntare - e quindi rischiare - sul nuovo, sono stati riconosciuti anche attraverso diversi premi tra i quali il Premio Quattrociocchi "Socialità e Cultura", assegnatogli per il suo impegno imprenditoriale rivolto alla sicurezza sociale, e il Premio Nazionale Liolà come giovane imprenditore che si è impegnato e ha investito sul proprio territorio.

La peculiare attenzione per la ricerca e l'innovazione che contraddistingue la TecnoMaster Sas ha inoltre fatto sì che l'AMAT, l'Azienda municipalizzata dei Trasporti pubblici di Palermo, insieme all'Università Kore di Enna, la scegliesse insieme ad altre aziende per la sperimentazione di innovativi attraversamenti pedonali (realizzati con un materiale plastico bicomponente) nella centralissima via Maqueda, a Palermo.

La mission dell'azienda è quella di prediligere prodotti ad alto contenuto tecnologico e qualitativo, che garantiscono la sicurezza degli utenti della strada.
La ditta, inoltre, è esclusivista in Sicilia di alcuni prodotti, uno dei quali è la segnaletica orizzontale di tipo permanente per attraversamenti pedonali bianco/rossa, garantita per quattro anni.
Questo tipo di segnaletica orizzontale può sicuramente interessare le amministrazioni comunali, gli enti pubblici o le grandi aziende. Inoltre, veramente interessante è il rapporto qualità/prezzo dei prodotti utilizzati dalla TecnoMaster Sas.
La segnaletica orizzontale della TecnoMaster Sas coniuga, quindi, l'ottima qualità con il prezzo vantaggioso, grazie anche all'utilizzo di macchinari all'avanguardia e particolari metodi di posa in opera. Inoltre l'azienda si è munita della Certificazione di Qualità EN ISO 9001:2008 (Settore EAC 28).

L'affidabilità dell'azienda ha contribuito a creare un vasto parco clienti costituito fondamentalmente da Enti pubblici e grosse aziende private. La TecnoMaster Sas annovera tra le sue referenze: l'Aeroporto Falcone-Borsellino, i centri commerciali Forum e Leroy Merlin di Palermo.
L'associzione di prodotti di qualità, macchinari all'avanguardia e, naturalmente, il personale di elevata professionalità, sono riusciti, quindi, a produrre nel tempo risultati importanti e a dare risposte concrete alle esigenze di tutti quegli enti (pubblici o privati) che hanno l'obbligo di mantenere la segnaletica stradale efficiente per la sicurezza di tutti i cittadini.

INFO
TecnoMaster Sas
Via Palermo, 27 - Casteldaccia (PA)
Tel. 091 902647 – Cell. 333 8973998 – Fax
091 902647
Email: info@tecnomastersas.it
Web: www.tecnomastersas.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 ottobre 2011

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia