Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La stagione Primavera-Estate di Aegean da e per Palermo

Il Capoluogo siciliano tra le 11 rotte che collegheranno l'Italia ad Atene

23 aprile 2019
La stagione Primavera-Estate di Aegean da e per Palermo

Aegean Airlines, membro di Star Alliance e principale compagnia aerea greca, ha iniziato a operare le rotte primaverili ed estive tra l'Italia e Atene. I voli in partenza dagli aeroporti di Palermo saranno operativi dal 1° giugno.

Aeroporto Internazionale di Atene

Queste rotte si aggiungono a quelle che Aegean opera durante tutto l'anno collegando i viaggiatori in partenza da Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania ad Atene.
Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri che partono dall'Italia di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos.

Aegean Airlines

Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia offre un elevato numero di opportunità di collegamento con i paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman, nel network internazionale. Gli orari completi e le informazioni sul network sono disponibili sui sistemi di prenotazione e sul sito www.aegeanair.com.

Aegean Airlines Airbus A320

I collegamenti sono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, che comprende un'ampia scelta di cibi e bevande.

I voli Palermo-Atene e Atene-Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 aprile 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia