Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La Summer 21 di Ryanair punta su Palermo

Sono sei le nuove rotte in partenza dal Capoluogo siciliano della compagnia low cost irlandese

13 aprile 2021
La Summer 21 di Ryanair punta su Palermo
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Siviglia, Alghero, Cagliari, Cuneo, Rimini e Leopoli (Ucraina): sono le sei nuove rotte in partenza da Palermo per la Summer 21 di Ryanair. La low cost nel corso di una conferenza stampa ha riconfermato l'operatività per la base di Palermo con 4 aerei basati che presto potrebbero diventare 5. In aggiunta il traffico generato dalla compagnia irlandese è il 50% del traffico su Palermo.

I vertici di Ryanair si sono detti ottimisti per la ripresa delle prenotazioni in vista dell'estate anche grazie alla campagna vaccinale. Inoltre, ancora una volta, con il lancio di 4 nuove rotte nazionali, Ryanair conferma di puntare sul mercato interno per la prossima estate.

"Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi - ha detto il il ceo di Ryanair, Eddie Wilson -, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il più grande operativo estivo di sempre per Palermo con 200 voli settimanali e 40 rotte in totale, inclusi 6 nuovi collegamenti. I clienti Ryanair possono prenotare con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l'eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo".

Per l'occasione Ryanair ha lanciato un'offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati sul sito al sito www.ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile.

Aeroporto Internazionale di Palermo "Falcone Borsellino"

"L'importante partnership pluriennale tra Gesap e Ryanair - ha sottolineato Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap - è sintetizzata in questa consistente offerta con un numero sempre crescente di voli per la stagione estiva, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi. Dopo tanti sacrifici, grazie alla campagna di vaccinazione anti-covid e ai controlli, crediamo che la Sicilia sia una tra le mete più ricercate dal turismo interno e da quello internazionale, e ciò garantirà il rilancio graduale che ci porterà fuori dalla crisi. In quest'ultimo anno, il Falcone Borsellino ha garantito un percorso di sicurezza per i passeggeri e ha proseguito nei suoi investimenti per costruire l'aeroporto del futuro, con più servizi, innovazione e attenzione all'ambiente".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 aprile 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE