Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La Valle dei Templi ancora set per il Google Camp

Per il terzo anno consecutivo gli occhi del mondo saranno puntati su Agrigento

11 luglio 2017
La Valle dei Templi ancora set per il Google Camp

Per il terzo anno consecutivo la Valle dei templi di Agrigento ospiterà il Google Camp, l'incontro più importante dell'anno che riunisce guru dell'informatica e vip internazionali. Il 31 luglio è la data scelta dai due fondatori del più importante motore di ricerca, Larry Page e Sergey Brin, per organizzare il terzo meeting consecutivo nel parco archeologico siciliano.
Come già successo negli anni passati, Agrigento diventerà una città blindata per tutto il giorno dell'evento, che negli altri giorni proseguirà al Verdura Golf Resort di Sciacca di Rocco Forte.
È ancora un mistero la lista degli invitati che rimarrà nascosta fino al giorno dell'evento. Negli anni precedenti sono arrivati ad Agrigento Bill Gates e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, ma anche la regina di Giordania, Rania. Lo scorso anno, inoltre, la cena di gala al Tempio della Concordia ha visto la partecipazione di Jovanotti, John Elkann, Angelina Jolie e Alicia Keys.
Dopo il successo della sfilata di Palermo, secondo fonti giornalistiche, potrebbero arrivare anche gli stilisti Dolce & Gabbana, insieme a Giorgio Armani. E potrebbero essere presenti anche Sergio Marchionne, amministratore delegato di FCA e John e Lapo Elkann, oltre che Silvio Berlusconi e Monica Bellucci. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 luglio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE