Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La Valle dei Templi su Tripadvisor grazie alle guide turistiche agrigentine

08 novembre 2011

La Valle dei Templi, grazie anche alla professionalità delle Guide Turistiche Agrigentine, veri professionisti ma soprattutto appassionati sostenitori della propria terra, entra nella TOP 10 delle Destinazioni più discusse dai Viaggiatori che scrivono su TRIPADVISOR (primo portale turistico mondiale per visitatori unici e punto di riferimento dei viaggiatori del mondo).
La Valle dei Templi, infatti, per valutazioni positive dei viaggiatori e con il 98% di apprezzamenti, è dietro solo ad EURODISNEY. Non male in considerazione del fatto che tutto è affidato alla sola professionalità e buona volontà dei privati che operano nella filiera. Unica nota positiva, dal punto di vista istituzionale, la buona gestione dell'Ente Parco che rende apprezzabile la fruibilità dell'intera Valle dei Templi. Nonostante tutto questo l'Assessorato Regionale continua a lavorare per sopprimerne l'autonomia e relegare la Valle alla stessa limitazione gestionale degli altri beni regionali (leggasi chiusura dei Musei nei festivi ed altro). Una follia pura.
Questa incessante attività della Filiera turistica privata continua a sostenere il brand Agrigento-Valle dei Templi nel mercato turistico e meno male che ci pensano i privati altrimenti, visti i programmi e le previsioni future degli enti pubblici, la destinazione sarebbe già scomparsa da tempo dall'elenco dei siti turistici visitati e da visitare.

- Top 10 delle attrazioni turistiche più diffuse

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 novembre 2011
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia