Le balle di Crocetta Vol 2

Il MoVimento 5 Stelle contro lo stipendio del presidente Pinocchio Crocetta

23 ottobre 2013

Mentre Beppe Grillo prepara il terzo Vday, dando appuntamento al primo dicembre a Genova, nel suo blog ha pure il tempo di prendere di mira Rosario Crocetta. O meglio, "Pinocchio Crocetta".
Sì perché, secondo i cinquestelle, il governatore continua a dire bugie. Ad esempio, "Crocetta si è dimezzato lo stipendio? Così aveva affermato a Ballarò il 30 ottobre 2012", si chiedono riportando le parole dello stesso Crocetta in proposito ("ma certo che lo taglierò il mio stipendio, almeno della metà. Perché ritengo immorali questi stipendi della politica").

"Qual è la verità dopo 10 mesi, buste paga alla mano? L'abbiamo chiesto a lui direttamente in Regione e - riferiscono - ci ha risposto che 'questi sono affari miei personali e non attengono alle valutazioni che lei impropriamente fa in Aula. Quello che io dichiaro in tv non attiene al dibattito parlamentare'". Tradotto, conclude il M5S Sicilia, "significa che Crocetta guadagna 311 mila euro lordi all'anno e che no, non si è dimezzato lo stipendio".
In fondo al post un Post Scriptum: "Obama guadagna 287 mila euro l'anno".

- Le balle di Crocetta Vol 1

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 ottobre 2013

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia