Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Le case gratis di Gangi

Sono 100 le case vecchie del centro storico che il comune madonita ha ceduto a chi le ristrutturerà

19 ottobre 2015

Continua con successo l’iniziativa del Comune di Gangi di cedere gratuitamente vecchi immobili del centro storico. L’iniziativa dell’amministrazione comunale, negli ultimi mesi, ha fatto schizzare in attivo il mercato immobiliare del piccolo centro delle alte Madonie e nei giorni scorsi sono stati ceduti altri due immobili del centro storico ma questa volta a titolo oneroso.
Il rogito notarile si è svolto a palazzo Bongiorno alla presenza del sindaco Giuseppe Ferrarello: ad acquistare casa sono stati quattro israeliani e un’ungherese. In via Notararigo a prendere casa è stata Laura Bellinazzi imprenditrice di origini italiane che vive da anni in Ungheria, in via Chiasso Medea gli israeliani Yaron e Anna Ostrovski e Shlomit e Shmuel Beck.

"Un mercato immobiliare in crescita - ha detto il sindaco Ferrarello - si è creato anche un turismo legato appunto a questa iniziativa, un vero e proprio successo a dirlo i numeri, basti pensare che tra immobili gratis e ceduti a titolo oneroso, abbiamo superato le 100 transazioni, una vera e propria boccata d’ossigeno per i nostri artigiani impegnati nelle ristrutturazioni". [Fonte: Sicilia Travelnostop.com]

- www.comune.gangi.pa.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 ottobre 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia