Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Le novità di Ryanair da Catania e Comiso

La compagnia aerea low cost ha lanciato la programmazione estiva: otto nuove rotte da Fontanarossa, sei dallo scalo del Ragusano

12 dicembre 2014

La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato ieri la programmazione estiva 2015 dagli aeroporti di Catania e Comiso, con 14 rotte in totale, grazie alle quali prevede di trasportare nell'anno solare 2015 1,55 milioni di passeggeri da e per Catania e 275 mila passeggeri da e per Comiso.
La programmazione Ryanair per l'estate 2015 conterà otto rotte da Catania: Bologna, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Eindhoven, Madrid, Marsiglia; sei da Comiso: Pisa, Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi, Dublino, Francoforte Hahn, Londra Stansted.
98 frequenze settimanali a Catania e 19 a Comiso; 1,55 milioni di clienti da e per Catania e 275.000 clienti da/per Comiso nel 2015. Ryanair ha annunciato inoltre l'imminente raggiungimento dei 300.000 passeggeri trasportati presso l'Aeroporto degli Iblei dall'inizio delle sue operazioni, nell'agosto 2013.
Per celebrare questo risultato e il lancio della programmazione estiva 2015 da/per Catania e Comiso, Ryanair sta mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 19.99 euro per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte del 15 dicembre.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 dicembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia