Le zanzariere della Alumed per una casa a prova d'insetti

Tecnologie all'avanguardia e soluzioni innovative per prodotti di alta qualità e dal design raffinato

20 febbraio 2008

Mettere alla porta gli ospiti indesiderati è il sogno di tutti gli amanti dell'estate. E' soprattutto nella bella stagione infatti, che fanno la loro comparsa tutta una serie di insetti fastidiosi e riprovevoli che ci tolgono il sonno e ci rovinano le vacanze. Con i cambiamenti climatici degli ultimi anni, tuttavia gli inverni si sono fatti più miti e non è affatto raro imbattersi in insetti come mosche e zanzare in tutte le stagioni. Quindi coloro che vogliono fare della propria casa una fortezza inespugnabile dovrebbero rivolgersi ad esperti del settore che sappiano indicare ad ogni cliente la soluzione migliore e personalizzata per ogni particolare esigenza. In questo senso la Siciliana Utensili, mediante la sua sezione operativa, l'Alumed mette a disposizione una vasta gamma di zanzariere di qualità, certificate, frizionate e disponibili in oltre 40 tipologie di colori, con consegna entro 48 ore in tutte le parti della Sicilia. 

La Siciliana Utensili, dotata di un team giovane, dinamico e continuamente aggiornato dalla preziosa collaborazione di fornitori qualificati, è un'azienda leader nel settore dei profilati di alluminio, acciaio, acciaio inox, acciaio corten e ottone, accessori per serramenti e zanzariere. Nata nel 1970, l'azienda può contare su  un bagaglio d'esperienza pluridecennale e su un personale altamente qualificato sempre disponibile ad ascoltare le richieste dei clienti. La Siciliana Utensili nel tempo è cresciuta con la costituzione di una nuova divisione operativa, l'Alumed, che opera con la sua rete commerciale in tutto il Meridione, e che rappresenta uno fra i più importanti punti di riferimento nella distribuzione di zanzariere. Partendo da una piccola azienda, quindi, si è creato un vero e proprio gruppo solido e forte di cui è entrata a far parte anche la 3P System, leader nella commercializzazione di portoni industriali di qualità e dal design moderno e raffinato. La qualità dei prodotti è la priorità assolutà del gruppo perseguita attraverso la ricerca e lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia, di meccanismi brevettati, di soluzioni innovative e di una grande attenzione rivolta alle evoluzioni del mercato e alla soddisfazione del cliente.

Le zanzariere della Alumed - Le zanzariere costituiscono il fiore all'occhiello della vasta gamma di prodotti che la Alumed è in grado di fornire, e sono disponibili in diversi modelli: scorrevoli, plissè e verticali. Zanzariere costruite a regola d'arte sono quelle della Bettio, di cui Alumed è partner, che immette sul mercato prodotti innovativi, pratici, funzionali e di assoluta qualità. Le zanzariere Bettio sono costruite con  pazienza certosina e in modo artigianale, rafforzate da tecnologie all'avanguardia, da ricerche continue per trovare soluzioni evolute e da un servizio d'assistenza tempestivo ed efficiente. Tutto inizia con l'ascolto attento della richiesta del cliente, con la ricerca delle migliori materie prime, con l'utilizzo delle più alte e moderne tecnologie. Meccanismi brevettati, soluzioni innovative e sicure, consegne tempestive e assistenza post-vendita efficace, queste le carte vincenti di un'azienda in continua evoluzione come la Bettio e la sua partner Alumed.

La Bettio è un'azienda che si sa rinnovare e con la “Zelig” ha cambiato il concetto di zanzariera, adottando innovativi sistemi di chiusura e una vasta gamma di accessori per adattarsi ad ogni tipo di ambiente. La Zelig non è una semplice zanzariera, ma un sistema completo e flessibile di soluzioni innovative che richiede un'attenta e scrupolosa progettazione. Zelig è rivoluzionaria per la sua versatilità. Un solo prodotto consente di crearne una vasta gamma: zanzariera a molla, a catenella, con cuffia telescopica, zanzariere verticali ad uno o due battenti, disponibili in 40 colori che si armonizzano bene con i profili in alluminio. Zelig rappresenta il superamento della tradizionale concezione della zanzariera a catena con l'innovativo sistema combinato molla-catena, denominato click-clack, che mantiene il telo sempre perfettamente teso, per consentire di combinare la praticità della tradizionale catena con la funzionalità del sistema a molla. Applicabili a tutte le aperture le zanzariere sono la soluzione più adeguata e funzionale per impedire l'ingresso di insetti e zanzare nella propria abitazione, mantenendo sempre gli ambienti ventilati e freschi.

INFO
ALUMED
Via Giovanni XXIII - Patti, Messina
Tel. 0941/361825 - Fax. 0941/361824

info@alumed.it
info@sicilianautensili.it
www.alumed.it
www.sicilianautensili.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 febbraio 2008

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia