Lo Stagnone e la costa occidentale della provincia di Trapani

Se ne parlerà in un convegno, l'11 maggio a Marsala

28 aprile 2003
"Lo Stagnone e/è la costa occidentale della provincia di Trapani" è il tema di un convegno, promosso dalla sezione di Marsala dell'Associazione Nazionale Ambiente e /è Vita.

I lavori, patrocinati dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela Territorio, della Regione Sicilia e del Comune di Marsala, si terranno giorno 11 maggio 2003, alle ore 9,00, nella splendida cornice del restaurato Mulino del Sale, presso le Saline Ettore e Infersa di Marsala.

L'iniziativa della sezione di Marsala dell'Associazione Nazionale Ambiente e /è Vita mira ad individuare proposte per un nuovo modo di tutelare e preservare il meraviglioso patrimonio naturalistico dello Stagnone e delle sue incantevoli Isole.

Il responsabile comunale dell'Associazione ambientalista, dottor Giuseppe Cammarata, presenterà nel corso del convegno il progetto di restauro dell'Isola di Scola, un affascinante isolotto, posto al centro della Laguna, destinato a divenire Centro Internazionale di Ricerca Scientifica e Naturale punto di Osservazione della Fauna Migratoria del Mediterraneo.

INFO
Associazione Nazionale Ambiente e /è Vita
Sezione di marsala
C/da Addolorata, 160
Tel./Fax 0923.968103
Cell. 328.0914978


Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 aprile 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia