Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Lo storico Hotel Politeama riapre con il supporto di Sicaniasc hospitality

La struttura, affacciata sull'omonimo Teatro simbolo di Palermo, riaprirà a settembre

18 luglio 2019
Lo storico Hotel Politeama riapre con il supporto di Sicaniasc hospitality

Lo storico Hotel Politeama, darà il via alle prenotazioni a partire da settembre 2019. La struttura, affacciata sull'omonimo Teatro simbolo di Palermo, riaprirà sotto il completo supporto di Sicaniasc hospitality, dopo una profonda ristrutturazione che ha reso oggi l'hotel maggiormente confortevole e soprattutto ricco di servizi.

Hotel Politeama

"Sicaniasc hospitality, azienda specializzata da anni nella consulenza e management per hotel, con questo nuovo progetto - dichiara Vito D'Amico, CEO e Founder - torna a sostenere il mercato alberghiero in Sicilia, proprio nel cuore strategico e vitale di Palermo. La struttura gode di un'ottima posizione, favorevole allo sviluppo sia del mercato Business che Leisure. Con la nostra strategia di management, miriamo a raggiungere quei segmenti di mercato che ancora non conoscono l'hotel e a cui, una volta provato, rimarranno affezionati".

Ciò che si deve dalle vetrate dell'Hotel Politeama di Palermo

"Siamo molto entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso con Sicaniasc hospitality - continua Manfredi Valenza, direttore dell'Hotel Politeama - Abbiamo ristrutturato le camere e tutte le aree comuni seguendo uno stile moderno, ma al contempo cercando di mantenere intatta la storica identità della struttura. Abbiamo inoltre arricchito la gamma di servizi disponibili e non mancheranno le sorprese per gli storici, ma anche per i nuovi, clienti del nostro hotel."

La piazza, il teatro e l'hotel Politeama di Palermo

Storico Hotel quattro stelle nel cuore di Palermo, dove l'eleganza della tradizione e il fascino del design convivono in un raffinato equilibrio. La vista esclusiva su Piazza Politeama, sul suo Teatro e una posizione centrale rendono questo hotel la scelta ideale per una vacanza alla scoperta di arte e cultura. Vicinissimo alle strade dello  shopping, a due passi dai migliori ristoranti tipici della città e alla fermata della navetta per l'aeroporto, l'Hotel Politeama è adatto sia per viaggi d'affari che per brevi weekend romantico in città.

www.hotelpoliteama.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 luglio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia