Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Lunedì 8 agosto il primo "Calici di Stelle" firmato Fazio

Grand Soirée al Vogue Bar di Castellammare del Golfo per il debutto della casa vinicola ericina

04 agosto 2022
Lunedì 8 agosto il primo ''Calici di Stelle'' firmato Fazio
  • Hai un'azienda vitivinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

In una delle cornici più suggestive dell'estate trapanese, Casa Vinicola Fazio fa il suo debutto con Calici di Stelle, l'appuntamento eno-turistico più importante dell'anno, realizzato nell'ambito del Movimento Turismo del Vino.

Enoteca Galante e Vogue Bar

Il Vogue Bar di Castellammare del Golfo, in collaborazione con l'Enoteca Galante di Balestrate, ha voluto condividere un progetto che darà vita ad una serata all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, proponendo a winelover e cultori della buona tavola, una splendida edizione di Calici di Stelle.

In degustazione l'intera produzione dei vini Fazio (25 vini), in un viaggio alla scoperta della DOC Erice e delle sue peculiarità straordinarie, accompagnati dalle squisite prelibatezze della tradizione culinaria locale e dalle note degli Ottoni Animati, mitico gruppo musicale di strumenti a fiato.
L'appuntamento è per lunedì 8 agosto, a partire dalle ore 20, per una serata ricca di divertimento e convivialità.

Lilly Fazio, amministratore unico di Casa Vinicola Fazio

"Volevamo un Calici di Stelle di festa e tutto da ricordare, per svariate ragioni. Per noi è un esordio, molto atteso e desiderato dai nostri winelover. È l'occasione, per eccellenza, di presentarci al pubblico in una serata speciale con tutti i nostri vini al completo", afferma Lilly Fazio, Amministratore unico di Casa Vinicola Fazio. "L'obiettivo è quello di dar vita ad un evento dedicato non solo al mondo del vino ma, in senso più ampio, alla cultura e all'enogastronomia siciliana tout court. Proprio per questo motivo abbiamo scelto dei partner che possano rappresentare il cuore pulsante della cultura dell'isola al meglio e che possano aiutarci a rendere la serata davvero indimenticabile".

Una serata speciale, quindi, tra sapori e suoni, che sarà possibile intraprendere al costo di 45 euro e che prevede l'obbligo di prenotazione, contattando il Vogue Bar di Castellammare del Golfo al numero +39 339 4672939 o l'Enoteca Galante al numero +39 331 4357327, o ancora tramite mail a voguebarsas@live.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 agosto 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia