Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Master della fondazione CUOA in Gestione Integrata d'Impresa

Scadenza aprile 2005

01 aprile 2005

22 Giugno 2005 - 21 Luglio 2006

Il Master in Gestione Integrata d'Impresa è un corso a tempo pieno e con frequenza obbligatoria, della durata di 13 mesi, di cui 4 di stage.
E' rivolto a persone motivate ad intraprendere o accelerare il proprio percorso di carriera in aziende e società di consulenza in ambito internazionale.
Il corso sviluppa nei partecipanti:
- capacità di analisi e di soluzione dei problemi gestionali, legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali
- linguaggi, strumenti e logiche, che consentono di ricoprire ruoli professionali chiave nelle attività d'impresa (marketing manager, human resources manager, business analyst, value manager, controller, supply chain manager)
abilità di relazionarsi ed agire in un contesto internazionale
- conoscenze specialistiche sulle nuove tecnologie della comunicazione ed informazione, analizzando le potenzialità offerte dalla new economy
- comportamenti organizzativi complessi, legati alle capacità di conseguimento degli obiettivi, di gestione dei rapporti interpersonali e di analisi dei problemi.

Requisiti d'Ammissione
Il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 65 e l'ammissione è subordinata al giudizio positivo e insindacabile della Commissione di selezione.
Per presentare domanda di iscrizione alle selezioni sono richiesti:
Laurea in qualsiasi disciplina o Diploma universitario conseguiti in Università italiane o straniere
buona conoscenza della lingua inglese.
L'aver superato i test TOEFL e/o GMAT costituisce titolo preferenziale per l'ammissione al Master, purché debitamente attestati.

Selezioni
Le selezioni del Master in Gestione Integrata d'Impresa 2005 /2006 si terranno presso la Fondazione CUOA martedì 5 aprile 2005 e mercoledì 4 maggio 2005
Le selezioni consisteranno in prove scritte (test psicoattitudinale, test logico-matematico e test di lingua inglese) e colloqui individuali di tipo motivazionale e psicologico.
Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare in modo accurato e in ogni sua parte la domanda di iscrizione alle selezioni, inviarla a Fondazione CUOA - Segreteria Master in Gestione Integrata d'Impresa, rispettivamente entro venerdì 1 aprile 2005 e venerdì 29 aprile 2005, allegando:
- curriculum vitae
- certificato di Laurea o di Diploma universitario con indicazione degli esami e delle votazioni conseguite
- tre fotografie formato tessera
- assegno o vaglia postale di € 70,00 (I.V.A. compresa), intestato alla Fondazione CUOA (l'importo a fondo perduto è a copertura delle spese di selezione).
I risultati emersi dalle prove di selezione, unitamente al curriculum, costituiscono gli elementi sulla base dei quali viene stilata la graduatoria di selezione.
L'aver superato i test TOEFL e/o GMAT costituisce titolo preferenziale per l'ammissione al Master.

INFO
Lo staff del Master in Gestione Integrata d'Impresa è disponibile per informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 12.30 e dalle ore 14.00 - 17.30.
Per fissare un appuntamento contattare la Segreteria del Master in Gestione Integrata d'Impresa:
e-mail:
magi@cuoa.it, tel. 0444 333704

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 aprile 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia