Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Master of Photography sbarca in Sicilia

Al via a Ragusa le riprese della seconda edizione del primo talent show dedicato alla fotografia

13 gennaio 2017
Master of Photography sbarca in Sicilia

Hanno preso il via oggi, venerdì 13 gennaio, in Sicilia le riprese della seconda, attesa stagione di Master of Photography, talent show europeo riservato a fotografi amatoriali e professionisti la cui seconda edizione andrà in onda da maggio 2017 per 8 puntate su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky).
Il programma, al quale parteciperanno anche ospiti d’eccezione inclusi fotografi e star di fama internazionale, è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito e Irlanda.
Dodici concorrenti di differenti nazionalità ogni settimana cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia attraverso delle sfide a tema e di aggiudicarsi un premio di 150.000 euro. A giudicarli una giuria d’eccezione composta dal maestro Oliviero Toscani, la pluripremiata photoreporter Darcy Padilla e Caroline Hunter, picture editor del prestigioso Guardian Weekend Magazine, maestri della fotografia di fama internazionale e veri e propri punti di riferimento del settore.
A fare da cornice alla prima sfida nella quale dovranno cimentarsi i contendenti location suggestive come Ragusa, il Castello di Donnafugata e la spiaggia di Pisciotto.
Le riprese proseguiranno poi per due mesi in diverse location europee e internazionali.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 gennaio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia