Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Mediatica Comunicazione si aggiudica il premio "You Impresa"

La Camera di Commercio di Milano ha insignito l'agenzia palermitana di Dario De Giacomo e Marta Stancampiano

10 giugno 2015

Domenica scorsa, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, i palermitani Dario De Giacomo e Marta Stancampiano, co-fondatori di Mediatica Comunicazione, hanno ricevuto il premio You Impresa 2015 indetto dalla Camera di Commercio di Milano e che ha l'obiettivo di valorizzare il video come nuovo elemento di comunicazione aziendale e promuovere l'impiego delle moderne tecnologie 2.0.
Lo spot che ha permesso a Mediatica Comunicazione e VisionariaFilm di aggiudicarsi il premio è "Broka Drink" prodotto per Trans-Edit Group, società internazionale di interpretariato e traduzioni.

Ideato per diventare virale, lo spot - scritto e diretto da Daniele Cantalupo - ha lo scopo di promuovere la "miracolosa" bibita Broka Drink che ha come unique selling proposition la stimolazione dell’area del cervello Brocà, deputata al miglioramento del linguaggio. L’uso quotidiano permette di incrementare del 700% le capacità cerebrali e quindi apprendere una nuova lingua in soli 15 giorni.
Nonostante il taglio volutamente fake, le risposte non si sono fatte attendere e lo spot ha creato subito curiosità arrivando a generare addirittura richieste di acquisto.
Durante un workshop organizzato da Mediatica Comunicazione nell’ambito di EXPO 2015 e dedicato ai clienti di Trans-Edit Group (più di 250 presenze, tra cui prestigiose multinazionali) è stata svelata la formula "segreta" della bibita.
Nel video istituzionale proiettato durante l’evento infatti si è scoperto che Broka Drink esiste veramente ma non è una bibita; la vera essenza di Broka Drink sono gli uomini e le donne che lavorano in Trans-Edit. Per una corretta traduzione non esistono scorciatoie, bibite miracolose o innovazioni tecnologiche, nulla può sostituire la passione e l’esperienza... in sintesi il fattore umano.
E’ possibile vedere i video virale e istituzionale a questo link: http://www.mediaticacomunicazione.it/portfolio_page/video-virali-organizzazione-evento-trans-edit-group/

Mediatica comunicazione è un’agenzia di comunicazione ed eventi a 360°: dalla creazione di un logo, alla realizzazione di una campagna pubblicitaria, alla progettazione e organizzazione di un evento o di uno spazio espositivo, tutto quanto è comunicazione e advertising è nelle corde di questa realtà.
Per ulteriori informazioni: www.mediaticacomunicazione.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 giugno 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia