Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Michelle Hunziker e la figlia Aurora nella vietata Scala dei Turchi

La showgirl è entrata nella zona posta sotto sequestro "in assoluta buona fede"

24 agosto 2020
Michelle Hunziker e la figlia Aurora nella vietata Scala dei Turchi
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

"Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale #scaleturche (fuori dalla zona protetta ovviamente)..."
Michelle Hunziker ha postato la foto di lei e sua figlia Aurora alla Scala dei Turchi e si scatena un piccolo caso social. La Scala dei Turchi è infatti sotto sequestro per rischio frane.

La showgirl elvetica, nel pubblicare la foto su Instagram, ha scritto più volte: "Scala dei turchi, fuori dalla zona recintata e vietata". Ma la Capitaneria avrebbe aperto un fascicolo.

"Qui c'è un piccolo pezzo senza divieto accessibile al pubblico", ha prima specificato la conduttrice svizzera. Ma in realtà, tutti gli accessi alla Scala dei turchi sono vietati, come prevede l'ordinanza firmata dal procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio.

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora in posa alla Scala dei Turchi

Quindi è arrivato il dietrofront della Hunziker: "Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l'area sequestrata della Scala dei Turchi. Solo ora ho appreso che l'intera area è sottoposta ad un'ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Colgo quest'occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l'importanza di quest'ordinanza! La Scala dei Turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia Punta Majata!".

Nei giorni scorsi sono state denunciate decine di persone per non aver osservato le limitazioni vigenti in merito agli accessi alla Scala dei Turchi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 agosto 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia