Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Nasce la "super" Camera di commercio della Sicilia orientale

Firmato alla Regione il decreto di nomina dell'ente che accorpa Catania, Siracusa e Ragusa

02 gennaio 2017
Nasce la ''super'' Camera di commercio della Sicilia orientale

È Nata alla vigilia di Capodanno la Camera di commercio della Sicilia orientale. Un super ente economico che comprende le Camere di commercio di Catania, Siracusa e Ragusa.
Il decreto di nomina del nuovo Consiglio camerale è stato firmato dal governatore Rosario Crocetta. Con questo atto si chiude un iter procedurale lungo e tortuoso che preannuncia, comunque, dei colpi di coda e degli strascichi di natura giudiziaria.

Del nuovo Consiglio camerale fa parte Ivan Lo Bello, attuale presidente di Unioncamere, in rappresentanza di Confindustria, Sicilimpresa e Cna.

Il quadro si completa con Giosuè Catania, Sandro Gambuzza, Pietro Greco e Giovanni Pappalardo (Agricoltura); Andrea Milazzo, Giovanni Brancati, Michele Marchese (Artigianato); Ivan Lo Bello, Fabio Massimiliano Scaccia e Filippo Guzzardi (Industria), Riccardo Galimberti, Liberante Sandro Romano, Salvatore Politino, Vincenza Agata Privitera, Maria Fiore, Salvatore Guastella, Antonino Giampiccolo e Arturo Linguanti (Commercio); Francesco Luciano Ventura (Cooperazione); Rosario Di Bennardo e Domenico Torrisi (Turismo); Giuseppe Bulla (Trasporti e spedizioni); Patrizia Gulisano e Paolo Lentini, Pietro Agen, Giuseppe Giannone, Virginia Zaccaria (Servizi alle imprese); Arturo Schininà (Credito e assicurazioni); Domenico Blatti (altri settori); Fortunato Parisi (Organizzazioni sindacali); Francesco Tanasi (Consumatori); Sebastiano Truglio (Liberi professionisti).

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 gennaio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE