Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Nasce nella provincia di Enna il Comitato pro Rita Borsellino, candidata alle primarie siciliane

22 novembre 2005

L'attenzione di tutto il centrosinistra è ormai incentrato sulle primarie, che dovranno stabilire se il candidato che dovrà sfidare il governatore uscente, Totò Cuffaro, dovrà essere Rita Borsellino, la candidata della società civile, dei Ds e dei partiti minore dell'Unione, o il prof. Ferdinando Latteri, proposto dai vertici siciliani e nazionali della Margherita. E, intanto, in questi giorni, anche in provincia di Enna si moltiplicano le iniziative per il sostegno sia per la Borsellino che per Latteri.
A tal proposito, nei giorni scorsi si è riunito in un noto locale di Pergusa il Comitato Provinciale delle Associazioni, dei Movimenti e dei Comitati Spontanei, costituito per sostenere la candidatura di Rita Borsellino alle primarie dell'Unione che si terranno in Sicilia il 4 dicembre prossimo. Alla riunione erano presenti i rappresentanti dei numerosi organismi aderenti al Coordinamento che hanno discusso e programmato le iniziative da mettere in campo nei vari Comuni.

Nei prossimi giorni sono previsti degli incontri nei Comuni più grossi della provincia con la presenza di Rita Borsellino, mentre in tutti i Centri dove esistono Associazioni e Comitati spontanei si svolgeranno autonome iniziative di propaganda e sensibilizzazione per portare quante più persone possibile a votare. E' stato inoltre predisposto il testo del manifesto e dei volantini che verranno stampati a cura del Coordinamento che, assieme ad altro materiale propagandistico, saranno affissi e distribuiti in ogni angolo della Provincia nel corso delle varie iniziative di cui il Coordinamento darà tempestivamente notizia tramite i mezzi di informazione.

Il Coordinamento comunica infine che è possibile aderire al Coordinamento contattando il portavoce provinciale Caterina Seminara (caterinaseminara@libero.it)

Fonte: ViviEnna.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 novembre 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia