Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nasce un nuovo resort tra Licata e Gela

Si chiamerà "Dune della Luce", saranno investiti cento milioni di euro e darà 400 posti di lavoro

08 agosto 2017
Nasce un nuovo resort tra Licata e Gela

Cento milioni di euro di investimento, 400 posti di lavoro stagionali a pieno regime, oltre all’indotto. Sono i numeri del progetto per la realizzazione di un nuovo insediamento turistico "Light of the Dunes, hotel, village and resort" in contrada Canticaglione tra Licata e Gela, sulla statale 115.
L’idea progettuale è stata presentata al Suap, lo sportello unico per le attività produttive del Comune di Licata, da un avvocato di Paternò che è il referente di una cordata di imprenditori svizzeri ed italiani che intendono investire in questo lembo di terra siciliana. La sede legale della società risulta a Paternò.
Si tratta di una struttura polivalente che sorgerà su un'area di 96 ettari di terreno, all'interno della quale verranno realizzati un Hotel 5 stelle Lusso, un'area sports & leasure, composta da quattro campetti da calcio, quattro campetti di tennis, giochi ed attrazioni acquatiche, arena per concerti ed eventi. Un villaggio vacanze suddiviso in due zone, fronte mare e dall’altra parte della strada collegata da un sottopassaggio, un residence in posizione panoramica, per complessivi 1498 posti letto[Articolo di Paolo Picone - GdS.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 agosto 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia