Nasce una nuova guida turistica multimediale. ''Palermo e la sua Provincia'' a portata di mouse

Una guida completa di Palermo e della provincia realizzata in cinque lingue in un cd-rom

07 agosto 2003
E' nata una guida turistica multimediale, consultabile anche su Internet. Una guida completa di Palermo e della provincia realizzata in cinque lingue e contenuta in un cd-rom ma anche consultabile su Internet dove viene costantemente aggiornata.

E’ "Palermo e la sua provincia", prodotto multimediale realizzato in 5000 copie per la Provincia Regionale di Palermo dalla GraphoServ. L’iniziativa è degli assessorati all’Informatizzazione e al Turismo, guidati rispettivamente da Carmelo Scelta e Salvatore Sammartano. Il Cd-Rom verrà distribuito ad alberghi, altre strutture ricettive, ristoranti, pro loco che provvederanno a regalarli ai turisti che visiteranno la provincia. Inoltre sarà disponibile nei punti di informazione dell’Aapit e verrà donato ai visitatori di Palazzo Comitini, sede della Provincia.

Il Cd-rom potrà anche essere richiesto all’Urp, ufficio relazioni con il pubblico ai numeri di telefono 091-6628923, 6628450, 6628290.

L’intero contenuto del dischetto è disponibile on-line nel sito della Provincia di Palermo. Collegandosi alla home page del sito basta cliccare sul banner "Palermo e la sua provincia" per raggiungere l’indice generale.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 agosto 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia