Nel vino, la musica

Appuntamento con la musica e il vino siciliano sul palcoscenico del Teatro di Segesta

30 agosto 2002
Torna l'appuntamento con il vino della nostra Isola sul palcoscenico del Teatro di Segesta

Stasera, a partire dalle ore 18,30, la manifestazione "Nel vino, la musica" continua l'affascinante viaggio attraverso il mondo di Dioniso iniziato l'anno scorso con la prima edizione della kermesse che portava il titolo "Nel vino, il mito".
Quest'anno ad accompagnare il pubblico attraverso i colori, le fragranze e i sapori delle più prestigiose etichette siciliane ci sarà nuovamente l'enologo Giacomo Tachis che intratterrà il pubblico con alcune brevi digressioni sulle vie delle spezie che attraversano in lungo e in largo il territorio siciliano e ne caratterizzano il passaggio.

Le note aromatiche curate da Tachis saranno poi sostituite dalle note armoniche degli ospiti d'eccezione della serata: quest'anno, infatti, saliranno sul palco di Segesta gli Stadio che presenteranno un particolare concerto acustico ideato appositamente per trovarsi in perfetta sintonia con la suggestiva atmosfera segestana.

Lo spettacolo sarà seguito da una degustazione di vini e prodotti tipici siciliani all'interno dell'Agorà

Il costo dei biglietti d'ingresso è di 13 euro, compresi i diritti di prevendita, e dà diritto anche ad un bicchiere da utilizzare durante le degustazioni.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 agosto 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia