Non lavorare stanca! Di seguito le aziende e gli indirizzi dove inviare i curriculum

Seimila posti in palio: tecnici, direttori e manager, collaboratori al Senato, medici…

09 settembre 2003
Direttori e Manager nella Commissione europea
Il Carrefour Sicilia Occidentale (tel. 091335081) informa che sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Commissione Europea i concorsi per tecnici e amministratori nell’Agenzia Europea di valutazione dei medicinali (Emea), un Direttore generale delle commissioni competenti per le politiche interne, un direttore generale dell'informazione e delle relazioni pubbliche.

30 giovani commerciali per l’Agos Itafinco
La Agos Itafinco assumerà da qui ai primi mesi del prossimo anno 30 giovani commerciali. La selezione in corso riguarda l’intero territorio nazionale. I profili ricercati sono tre: commerciali interni, commerciali esterni e addetti alla clientela. Curriculum, autorizzando il trattamento dei dati (legge 675 del ‘96), all’indirizzo e-mail selezione@agositafinco.it.

400 tecnici alla Telecom
Il pianeta Telecom è pronto ad accogliere 400 giovani tecnici. Requisiti indispensabili sono il diploma di perito elettronico, informatico e per le telecomunicazioni o di tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche, un’età massima di 26 anni, una votazione finale non inferiore ai 70/100 (o 42/60) e per gli uomini l’assolvimento degli obblighi di leva. I candidati troveranno tutte le informazioni utili a conoscere il futuro contesto lavorativo sul sito www.telecomitalia.it.

Venditori, ingegneri e impiegati per Masterfoods
Masterfoods ha bisogno di venditori, ingegneri e impiegati. L’azienda che produce e commercializza snack (tra cui i Mars) e cibo per gatti (ad esempio Whiskas) assume nuovo personale per lo stabilimento di Belgioioso (Pv) e varie filiali in Sicilia, Toscana, Emilia Romagna e Veneto. Il curriculum va inviato a: Masterfoods, viale Dante 40, 27011 Belgioioso (Pv).

Nefrologi supplenti per l’ospedale Cannizzaro di Catania
È indetta una selezione pubblica per titoli per la formulazione di una graduatoria per supplenze di dirigente medico di nefrologia presso l’Azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania. La domanda entro il 24 settembre. Informazioni allo 0957262186.

Senato, concorso per sessanta coadiutori
Il Senato della Repubblica Italiana ha bandito un concorso per esami, pubblicato sullo speciale «concorsi ed esami» della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana numero 68 del 2 settembre, finalizzato all'assunzione di sessanta coadiutori parlamentari di prima fascia. I requisiti di accesso alle prove sono il possesso della cittadinanza italiana e dei diritti civili e politici, un'età non superiore ai 40 anni e il diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale, ottenuto con una votazione non inferiore a 42/60 o 70/100. Il diario delle prove, le cui date o eventuale rinvio saranno pubblicate sullo speciale concorsi della Gazzetta Ufficiale della Repubblica del 2 dicembre, è così suddiviso: la prima fase prevede un esame preliminare attitudinale composto da cinquanta domande a risposta multipla. A seguire ci sarà la prova tecnica di dattilografia durante la quale i candidati dovranno scrivere un testo, su formato «word», ad una velocità non inferiore a trecento battute al minuto. I candidati che avranno superato le predette fasi potranno accedere alla prova scritta consistente in dieci temi sulla storia d'Italia dal 1861 ai giorni nostri, dieci concernenti l'ordinamento costituzionale e dieci riguardanti la traduzione da lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese. L'ultima prova, quella orale, oltre alla conoscenza della storia d'Italia, dell'ordinamento costituzionale e di una lingua straniera, accerterà la conoscenza dei programmi informatici "Microsoft Word" e "Microsoft Excel".

Gli interessati dovranno inviare le domande, compilate sull'apposito modulo prestampato presente in Gazzetta o scaricabile dal sito www.senato.it/info/concorsi/indice.htm, al servizio del personale del Senato della Repubblica - codice C1 - via Giustiniani, 11 - 00186 Roma. La scadenza del bando è prevista per il 2 ottobre e per le domande, da inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, farà comunque fede il timbro postale dell'ufficio accettante. Nelle stesse, oltre ai dati anagrafici, i candidati dovranno specificare se intendono effettuare la prova facoltativa di stenografia e indicare la lingua, a scelta tra inglese, francese, tedesco o spagnolo per la prova orale facoltativa in lingua straniera. I vincitori saranno sottoposti a un periodo di esperimento, ai sensi dell'art. 15 del Regolamento dell'amministrazione del Senato della Repubblica, della durata di un anno e saranno confermati in ruolo se avranno superato favorevolmente l'esperimento stesso. Durante il periodo di esperimento avranno gli stessi doveri del personale di ruolo e godranno dello stesso trattamento economico iniziale. In caso di conferma in ruolo il periodo di esperimento è valutato a tutti gli effetti come servizio di ruolo.

Ulteriori notizie o informazioni potranno essere richieste ai numeri 06.67065107-8 attivi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17 di tutti i giorni feriali escluso il sabato o sul sito internet www.senato.it/info/concorsi/indice.htm.

Cento posti nel settore sanitario in tutta Italia
Ecco i posti suddivisi in base alla provincia di riferimento.
Roma. L'azienda ospedaliera Sant'Andrea seleziona trenta collaboratori professionali infermieri. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi, è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della regione Lazio del 30 luglio. Per informazioni si può telefonare allo 06-80345367 - 5878.
Frosinone. Dieci posti di tecnico di laboratorio biomedico, categoria D e 33 di dirigente medico - area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di anestesia e rianimazione, presso l'azienda unità sanitaria locale di Frosinone. Nel primo caso serve un diploma universitario in medicina biomedica o un titolo equipollente, nel secondo la laurea in medicina. L'Azienda seleziona inoltre dieci tecnici sanitari di laboratorio biomedico per il servizio di anatomia patologica. Informazioni telefonando allo 0755882510.

Salerno. L'azienda Ospedaliera Giovanni di Dio e Ruggiero d'Aragona ha bandito un avviso di mobilità per la copertura di undici posti di dirigente medico per la disciplina di anestesia e rianimazione. Le domande devono essere inviate entro il 10 settembre.
Reggio Emilia. Una pubblica selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria a posti di dirigente medico di Radioterapia. L'ha bandita l'azienda ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia Informazioni telefonando allo 0522296814. L'azienda seleziona, inoltre, per soli titoli, un dirigente medico di ortopedia e traumatologia e uno di oncologia.
Caserta. Venti posti di dirigente medico di varie discipline presso l'azienda sanitaria locale CE/1 di Caserta. I concorsi sono per titoli ed esami. Le domande entro il 20 settembre. Informazioni sul bando e sulle modalità di concorso telefonando allo 08234451444647.

Catania. L'azienda ospedaliera Vittorio Emanuele Ferrarotto San Bambino ha riaperto i termini delle domande di partecipazione all'avviso pubblico per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico nelle discipline di ematologia, nefrologia e chirurgia pediatrica. Il termine per la presentazione delle domande scade il 19 settembre. Per ricevere maggiori dettagli si può contattare l'ospedale allo 0957435757-55.
Lecco. L'azienda ospedaliera assume 34 operatori socio sanitari, categoria B, livello economico Bs. Informazioni sulla Guri n. 68 del 2 settembre o telefonando allo 0341/489055-56 o ancora sul sito www.ospedale.lecco.it.
Reggio Calabria. Un avviso pubblico per il conferimento di nove incarichi quinquennali di direzione struttura complessa U.O. ortopedia. L'ha bandito l'azienda sanitaria n. 9 di Locri. Serve un diploma di laurea. Domande entro il 22 settembre.

Ingegneri nell’ufficio per emergenza idrica in Sicilia
L'Ufficio del Commissario Delegato per l'Emergenza Idrica seleziona a tempo determinato dieci laureati in ingegneria civile o per l'ambiente e il territorio. E' richiesto un voto di laurea non inferiore a 100/110 e l'abilitazione all'esercizio della professione. Le domande vanno inoltrate entro il trentesimo giorno successivo non festivo dalla pubblicazione in Gazzetta, avvenuta il 29 agosto Gurs n.9 concorsi, in via Catania 2 (Palermo). Informazioni al numero 091.6759111 o tramite fax al numero 091.6759390.

Un Dirigente Medico nell’ospedale Umberto I di Siracusa
E' stato pubblicato nella G.u.r.i - serie speciale - n° 68 del 02.09.2003 l'estratto del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo di n° 1 posto di dirigente medico dell'unita' operativa complessa di patologia clinica (laboratorio analisi chimico - clinico e microbiologico). Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del 02.10.2003. Per la visione del bando integrale, consultare la G.u.r.s. - serie speciale concorsi n° 8 del 25.07.2003, oppure il sito internet: www.ospedaleumbertoprimo.it per ulteriori informazioni rivolgersi al settore amministrazione del personale dell'azienda ospedaliera Umberto I di Siracusa (tel. 0931/21183 - 21137)

Adecco seleziona montatore di mobili a Siracusa
Si richiede una precedente esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni in aziende medio/grandi. Età: 25-40 anni. Durata della missione: un mese con possibilità di assunzione. Luogo di lavoro: Provincia di Siracusa (zona sud). Presentarsi con Curriculum Vitae e fototessera in C/so Gelone, 140 - 96100 Siracusa  Tel. 0931/468946 Fax 0931/468954.

In Sicilia selezione per dieci Ingegneri Civili
L'ufficio del Commissario delegato per l'Emergenza Idrica seleziona a tempo determinato dieci laureati in ingegneria civile o per l'ambiente e il territorio. E' richiesto un voto di laurea non inferiore a 110/110 e l'abilitazione all'esercizio della professione. Le domande vanno inoltrate entro il trentesimo giorno successivo non festivo dalla pubblicazione in Gazzetta, avvenuta il 29 agosto Gurs n. 9 concorsi, in via Catania, 2 Palermo. Informazioni al numero 091.6759111 o tramite il fax 091.6759390.

A Enna incarichi a tempo determinato per tecnici
L'azienda ospedaliera Umberto I conferisce incarichi a tempo determinato a personale non dirigenziale dei ruoli sanitario e tecnico per: fisiocinesiterapista, assistente sociale, ostetrica, ortottista, tecnico di laboratorio biomedico e tecnico audiometrista. Le domande vanno inoltrate entro il 27 settembre all'azienda ospedaliera Umberto I - contrada Ferrante - 94100 Enna. Chiarimenti e ulteriori informazioni sul bando, pubblicato sulla Gurs n. 9 del 29 agosto, al numero 0935.516752.

A Messina un direttore di anestesia e rianimazione
Un incarico per la direzione di struttura complessa, disciplina di anestesia e rianimazione, verrà conferito dall'azienda ospedaliera Papardo di Messina. Per partecipare occorre l'iscrizione all'albo ed un'anzianità di servizio di sette anni di cui cinque nella disciplina richiesta. Le domande vanno inviate al direttore generale dell'azienda ospedaliera Papardo, contrada Sperone - Faro superiore - 98158 Messina, entro i trenta giorni successivi alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta nazionale.

Master per "Formatori a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese siciliane"
N. 15 Partecipanti, sede di Palermo. Durata n. 600 ore, di cui 60 di Stage formativo (Romania, Brasile) e 60 ore di Project Work, articolate in 5 ore giornaliere.La frequenza è obbligatoria, potranno conseguire l'attestato di qualifica solo i partecipanti che avranno superato il 70% delle ore totali previste dal progetto. I destinatari sono:Laureati; In possesso della dichiarazione di disponibilità al lavoro; Residenti in Sicilia La partecipazione al Master è totalmente gratuita. Verrà fornito gratuitamente tutto il materiale didattico ed inoltre saranno rimborsate le spese di viaggio.Le domande di iscrizione dovranno essere redatte secondo un apposito modello reso pubblico sul sito ufficiale dell'ACAI Sicilia (www.acaisiclia.it), sul Portale di Progetto (www.insec.it) e presso la sede regionale dell'ACAI, le stesse dovranno pervenire entro e non oltre il 15/09/2003 presso la sede regionale dell'ACAI. Contestualmente alla presentazione delle domande di iscrizione potrà essere preso in visione il regolamento del Master.La selezione avverrà tramite test attitudinali e colloqui individuali. La selezione è prevista per il giorno 17/09/2003

Un consulente di servizi alle telecomunicazioni
Medianet agenzia regionale di Wind telecomunicazioni, società operante nel settore delle soluzioni informatiche, sviluppa soluzioni integrate fonia e dati sulla piattaforma digitale di Wind, ricerca consulenti in Tlc cui affidare un mandato d’agenzia per lo sviluppo dei servizi di telecomunicazioni. È richiesta la provenienza dal settore, spiccate attitudini alle pubbliche relazioni , disponibilità a spostamenti sul territorio regionale. Si offre contratto standard d’agenzia con fisso,provvigioni, incentivi sulla produzione. Si prega inviare curricula via mail a : machipaolo@partner.wind.it 


Fonte: Giornale di Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 settembre 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia