Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Nove mesi di canone Telepass gratuito per le Autostrade siciliane

La promozione è valida per i nuovi clienti Telepass e i clienti "Telepass Ricaricabile"

04 aprile 2022
Nove mesi di canone Telepass gratuito per le Autostrade siciliane
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Fino al 30 giugno 2022 sarà possibile aderire alla nuova iniziativa promossa da Telepass e da Autostrade Siciliane, che gestisce i tratti autostradali Messina Catania Siracusa, Messina Palermo e Siracusa Gela: l'esenzione del canone di abbonamento dedicata ai clienti "Telepass Ricaricabile" e i nuovi clienti Telepass, che però non abbiano un contratto attivo da almeno 6 mesi.

L'esenzione sarà valida per nove mesi, decorrenti dal primo giorno del mese in cui viene sottoscritto il contratto di abbonamento "Telepass Family", durante i quali, quindi, il cliente pagherà solamente la tariffa della tratta autostradale percorsa, senza i costi fissi relativi all'abbonamento.

È già possibile attivare la promozione, recandosi presso i Punti Blu di Buonfornello, Catania, Giardini Naxos, Messina e Patti. Aderendo alla promozione, inoltre, i clienti Telepass Ricaricabile e i nuovi utenti avranno a disposizione numerosi servizi oltre al pagamento del telepedaggio, come la possibilità di pagare la sosta presso i parcheggi in struttura convenzionati tramite dispositivo Telepass o l'acquisto dei biglietti per il traghetto sullo Stretto di Messina senza passare dalla cassa.

Chi aderirà avrà inoltre a disposizione 6 mesi di canone gratuito del servizio Assistenza Stradale a decorrere dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il relativo contratto e riceverà un dispositivo Telepass di ultima generazione.

Ulteriori dettagli sull'iniziativa sono presenti nel sito: CAS - Consorzio per le Autostrade Siciliane

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 aprile 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia