Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nuova apertura per Cannella a Marsala (TP)

È ancora Sicilia per il brand made in Italy, che continua il suo piano di espansione al Sud

28 giugno 2018
Nuova apertura per Cannella a Marsala (TP)

Nuova apertura per Cannella, che sceglie ancora una volta la calda Sicilia. Sabato 30 giugno infatti aprirà a Marsala (TP), proprio nel centro storico, in via Roma 29, il decimo punto vendita della regione.
Lo store, di circa 160 mq, che vedrà 5 nuove assunzioni in fase di start up, si inserisce nel fitto piano di espansione del brand, che anche per il 2018 continua a coinvolgere da nord a sud tutta la penisola.
A rafforzare la rete dei punti vendita e nell'ottica di una distribuzione più capillare delle creazioni Cannella, in Italia ma soprattutto all'estero, si inserisce l'e-shop, con l'obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.
All'interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile Cannella, è presente la nuova collezione P/E 2018. Grazie ad una gamma di capi ampia e versatile, gli outfit Cannella sono ideali per ogni momento della giornata, da quello più formale a quello più casual, fino alla cerimonia, con proposte sobrie ed eleganti.
Completano la gamma le borse di Cannella, la collezione di accessori dall'allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 giugno 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia