Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nuove opportunità di lavoro al Verdura Resort di Sciacca

Come presentare la candidatura per le figure di: Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager

18 gennaio 2023
Nuove opportunità di lavoro al Verdura Resort di Sciacca
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Nuove opportunità di lavoro al Verdura Resort di Sciacca. Nello specifico, il gruppo Rocco Forte cerca due figure: Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager.

Responsabile Aree Esterne

Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Tra i principali compiti, la manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali.

Per quanto riguarda i requisiti, si richiedono: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, CLICCA QUI.

Front Office Manager

Il Front Office Manager è responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di front office. Supporta e coordina i supervisori e il team dei dipartimenti. Tra le principali mansioni e responsabilità, ci sono: responsabilità del servizio agli ospiti; selezione e sviluppo dei rapporti diretti e dei membri del team; guida del dipartimento per il raggiungimento degli obiettivi finanziati, di qualità e del personale; collaborazione con le prenotazioni, gestione dell’assegnazione delle camere e coordinamento con pulizie e manutenzione.

Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza di italiano e inglese, preferibile anche una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); esperienze professionali come Front Office Manager in hotel 4/5 stelle (preferibile esperienza internazionale); preferibile laurea in gestione alberghiera; conoscenza di software gestionali alberghieri come Protel e Opera e del pacchetto Microsoft Office. Rocco Forte offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, CLICCA QUI.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 gennaio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia